Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, ecco perché si sono lasciati

Quella formata da Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi è stata una delle coppie più discusse. Ma ecco perché i due si sono lasciati.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi

Conosciutisi durante le riprese del film ‘Una moglie bellissima’, Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi hanno formato una delle coppie più belle del mondo, ma anche più discusse e chiacchierate, dello spettacolo italiano. La coppia, che ha avuto una figlia di nome Martina, si è però lasciata sei anni fa. Ma qual è stato il motivo della loro rottura?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Teresa Magni fidanzata Pieraccioni, ecco a chi somiglia

Leonardo Pieraccioni, ecco perché è finita con Laura Torrisi

Leonardo Pieraccioni

Ai tempi della loro separazione si è parlato di un presunto tradimento della Torrisi. Il pettegolezzo e il rumor è però stato immediatamente smentito da Pieraccioni, in un’intervista rilasciata a ‘Ieri e oggi’: “Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante. Quindi era normale e giusto che lei facesse la sua vita“. Il 55enne ha comunque voluto sottolineare come l’incontro con la sua ex è stato senza alcun dubbio uno dei più importanti della sua vita. “Da quell’incontro è nata mia figlia Martina e posso solo essere grato di questo“, ha confessato il regista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Laura Torrisi fidanzata? Tutto sul suo nuovo amore

Nonostante l’addio e la fine della loro love story, Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni hanno comunque mantenuto un rapporto basato sulla stima reciproca e l’affetto sincero, soprattutto per il bene della piccola Martina. Va comunque detto che i due nel corso del tempo hanno voltato definitivamente pagina dal punto di vista sentimentale, intraprendendo e iniziando delle nuove storie d’amore. L’attore toscano è infatti legato con Teresa Magni, una ragazza che però non ama affatto le luci della ribalta Ed è per quello che di lei si sa davvero molto poco.

Impostazioni privacy