Melissa Satta, ecco quale passione ha riscoperto in quarantena

Melissa Satta in questi giorni di quarantena sembrerebbe aver riscoperto una sua vecchia passione. Ecco la sua confessione su Instagram.

Melissa Satta

Melissa Satta è sempre molto attiva sui social network, ma in questo periodo di quarantena l’ex velina ha scelto Instagram per comunicare con i suoi fan e per allietare le loro giornate passate e trascorse in casa a causa dell’emergenza Coronavirus e dell’allarme sanitario creato da quest’ultimo. Ed ecco che l’appuntamento con una sua diretta è ormai diventato un qualcosa di fisso. Ma è attraverso un video postato sul suo profilo che ha confessato e rivelato un particolare e un qualcosa di forse un po’ inaspettato ai suoi follower, che la seguono sempre con grandissimo affetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Melissa Satta, incubo finito: la gioia dell’ex Velina

Melissa Satta, la sua confessione ai fan: ecco che cosa ha detto

Melissa Satta

Pochissime ore fa, la sarda infatti ha pubblicato un video dove si mostra mentre è intenta a suonare un pianoforte.
Un vecchia passione che la Satta ha riscoperto in queste ultime settimane, cercando di coltivarla di nuovo. Il tutto appare abbastanza chiaro da quanto scritto dall’ex velina per accompagnare queste bellissime immagini: “Un pianoforte scordato che non usavo da tempo che ora ho riscoperto“. Una frase che fa capire come in fondo per lei suonare non è certo una novità.

https://www.instagram.com/tv/B_kSBZ7lD7t/?igshid=ubnr2ew02lcj

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Melissa Satta difende il suo Boateng dagli hater: ecco che cosa ha detto

L’ex velina ha deciso di suonare ‘All of Me’ di John Legend. La sua performance ha conquistato i social network e ha convinto i suoi fan. Lo si capisce e lo si intuisce dalle reazioni e dai commenti di apprezzamento: Sei bravissima”, “Complimenti Melissa”, “Brava Melissa, in questo periodo è giusto tornare a coltivare passioni che si erano perse“. Insomma, Melissa Satta è stata davvero bravissima, mostrando una sua passione che in pochi conoscevano.

Impostazioni privacy