Edna Galvao moglie Enrico Bertolino: un rapporto fatto di sorrisi

Edna Galvao è la moglie di Enrico Bertolino, ma chi è la donna al fianco ormai da tantissimi anni al famosissimo comico milanese? Età, figlia e origini.

Enrico Bertolino moglie
Enrico Bertolino

Edna Galvao è la moglie di Enrico Bertolino con cui ha una relazione ormai da tantissimi anni. I due, che sono sempre stati molto riservati riguardo alla propria vita privata, stanno vivendo ormai tantissimi anni una grandissima storia d’amore che è sempre più forte ogni giorno che passa.

I due, sempre lontani riguardo alla propria vita privata, non hanno mai svelato molto del loro rapporto se non, ovviamente, il fatto che hanno avuto una bellissima figlia che ha riempito nuovamente di gioia il loro cuore e soprattutto la loro vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Figlia Enrico Bertolino, chi è Sofia? La sua “seconda vita”

Edna Galvao moglie Enrico Bertolino chi è? Età, nazionalità, origine

edna galvao moglie enrico bertolino
edna galvao moglie enrico bertolino

L’origine della moglie di Enrico Bertolino, il cui nome è Edna Galvao, è di origini brasiliane e non sappiamo come i due si siano conosciuti dal momento che sono sempre stati molto riservati riguardo a tutto ciò che non è lavoro, artisticamente parlando.

TI POTREBBE INTERESSARE: Kikò Nalli fidanzato Ambra Lombardo: Tina Cipollari che cosa pensa di lei?

Una cosa, però, è certa: i due sono davvero sempre più innamorati, ma nella loro vita non mancheranno di certo le risate. L’irrefrenabile simpatia del comico milanese, che è sempre più famoso e di successo, riempie di sicuro la loro casa di risate, gioia ma allo stesso tempo di regole.

Già, perchè Bertolino aveva svelato di essere un vero e proprio “sergente di ferro” per la figlia, come del resto è giusto che sia. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori dettagli riguardo al suo grande amore per la sua Edna da Caterina Balivo a Vieni Da Me.

Impostazioni privacy