Emma Marrone, Paolo Stella esagera: “Carriera insignificante”

Paolo Stella ‘esagera’ con i suoi commenti su Emma Marrone hanno davvero stupito il web, ecco cosa le ha detto l’attore e blogger su Instagram: “Insignificante carriera.”

Emma Marrone Paolo Stella

#BuonCompleannoEmma con oltre duemila tweet è Emma Marrone la star di Twitter oggi, la cantante compie infatti 35 anni di cui gli ultimi 10 passati a infuocare le piazze con la sua splendida musica.

Sono numerose le persone che stanno spendendo del tempo per dedicarle un pensiero speciale, tra tutti spunta però il commento dell’amico Paolo Stella che a un primo sguardo potrebbe trarre in inganno.

Emma Marrone, Paolo Stella esagera

Emma Marrone Paolo Stella

“Spesso vieni un po’ oltre sul palco per la tua voglia di rivalsa, ti dimentichi che quel palco è mio (solo mio) e che mi devi tutto in questa tua insignificante carriera” inizia così il messaggio di Paolo Stella per l’amica Emma Marrone in occasione del compleanno di quest’ultima.

Lo scrittore e blogger accusa poi Emma di sbagliare i cori e non beccare l’attacco giusto delle canzoni in quello che non si può certamente considerare un canonico messaggio di auguri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Emma Marrone, un buongiorno particolare: nella foto manca qualcosa?

Emma Marrone compie infatti 35 anni e se sul web e il messaggio di Paolo risulta quasi fuori luogo nella miriade di auguri che stanno inondando la cantante. Tuttavia basta proseguire nella lettura dell’esagerato messaggio di Paolo Stella per capire la vera natura delle sue parole: “Voglio celebrarti così, semplice e dimessa, low profile e silenziosa, quasi timida davanti l’obbiettivo.” Quello che potrebbe sembrare l’ennesimo attacco non è altro che la chiave per decodificare dell’intero post: Emma nello scatto postato da Paolo indossa infatti un abito lungo, nero e luccicante con una scollatura da capogiro sulla schiena. Tra le braccia di Paolo, Emma ammicca all’obiettivo e risulta tutt’alto che timida e impacciata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Emma Marrone torna a sorridere dopo la sofferenza: “Mi fai bene”

https://www.instagram.com/p/CAmYcyXqOEG/?utm_source=ig_web_copy_link

Quasi nessuno è stato tratto in inganno dalle parole di Paolo Stella, che hanno anzi divertito molto i fan dei due. Il legame tra di loro è molto forte e Paolo è stato tra i primi a sostenere la cantante nei suoi momenti difficili, anche se ha ammesso che non è facile essere amico di Emma: “Lei ti prende la vita e te la sbatte in faccia, così com’è, nella sua perfettibile durezza, con tutta la sua straripante potenza.”

Impostazioni privacy