Destinee Lashaee Vite Al Limite: un’infanzia terribile l’ha segnata

Destinee Lashaee è stata una delle protagoniste di Vite Al Limite: la ragazza transgender quanti chili ha perso? L’infanzia è stata difficile.

destinee lashae vite al limite
Destinee Lashae Vite Al Limite

Arrivano aggiornamenti importanti riguardanti al caso di Destinee Lashaee di Vite Al Limite: la ragazza, che è sempre stata una dei casi-modello del programma dal momento che era riuscita a perdere, nonostante le tantissime difficoltà, oltre 100 chili in un anno per poi continuare a perderne nei mesi successivi, sempre sotto la supervisione a distanza del dottor Nowzaradan.

Ebbene, dando un’occhiata ai profili social, fanpage e non, della ragazza, abbiamo scoperto che ha continuato a perdere ancora del peso in questi anni per arrivare ad uno stato di forma davvero piacevole da guardare.

https://www.instagram.com/p/B_vVZ1zpJGB/

Destinee Lashaee è una delle protagoniste più famose di Vite Al Limite che si è fatta maggiormente ricordare dal momento che non solo è una ragazza transgender in cui peso all’inizio del percorso del dottor Nowzaradan era di oltre 300 chili, ma anche e soprattutto per il fatto che la sua infanzia non è stata affatto facile.

La sua vita non è stata affatto facile dal momento che sua madre ha adottato oltre a lei altri sei figli ma non era purtroppo in grado di gestire nessuna dei loro figli ed allora si è rifugiata nel cibo ed è arrivata ad un peso davvero enorme.

destinee vite al limite
Destinee Lashaee

Inoltre la ragazza, quando era piccola, non era in grado di accettare la sua condizione ed ha quindi deciso di cambiare sesso e fare coming out.

Il suo peso però è sempre stato un problema ed ha deciso quindi di prendere parte al percorso di dimagrimento severo del dottor Nowzaradan: ecco quanti chili ha perso.

TI POTREBBE INTERESSARE: Julius J.T. Clarck Vite al limite: la sua gamba cresce a dismisura

Destinee Lashaee Vite Al Limite: quanti chili ha perso?

Destinee LaShaee Vite al limite

Destineee Lashee era partita con un peso di 304 ed è arrivata a perderne 104 per un totale di 200 chili per poi continuare a perdere peso continuamente anche dopo la fine del percorso di circa undici mesi.

La ragazza ha anche postato alcuni post su Instagram diventati ben presto virali: ecco le immagini tra le quali spicca anche quella con il dottor Nowzaradan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bethany Stout ‘Vite al Limite’: come sta oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Best Doctor In The World❤️

Un post condiviso da Destinee Lashaee (@destineelashaee2018) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happier then ever ty to the ones who prayed for this moment we made it❤️🙏🏼🥰💪🏼

Un post condiviso da Destinee Lashaee (@destineelashaee2018) in data:

Impostazioni privacy