Julius J.T. Clarck Vite al limite: la sua gamba cresce a dismisura

Julius J.T Clarck è il protagonista di una delle puntate della nuova stagione di, Vite al limite: il giovane ha un linfoma alla gamba che lo ha costretto a letto, riuscirà a farcela? 

Julius J.T Clarck vite al limite

Vite al limite è uno dei programmi più seguiti di Real Time, lo show si occupa dei percorsi di cura e dimagrimento di persone affette da gravi obesità che gli comportano dei limiti nella loro vita di tutti i giorni.

Il Dottor Nowsaradan si troverà davanti al caso di Julius, l’uomo ha sviluppato un linfoma alla gamba che lo immobilizza al letto e l’atteggiamento della sua fidanzata Jessica non fa altro che peggiorare la sua situazione.

Julius J.T. Clarck, Vite al limite

Julius J.T. Clarck Vite al limite

Julius J.T Clarck all’età di 32 anni ha deciso di rivolgesi a Vite al limite, il ragazzo, originario di Claremore in Oklahoma, è affetto da una grave forma di obesità e dipendenza dal cibo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->BETHANY STOUT VITE AL LIMITE: COME STA OGGI?

Quando Julius decide di dare una svolta alla sua vita, rivolgendosi alle cure dello staff del Dottor Nowsaradan pesava la bellezza di 404 kg, circa 900 libbre! Ad aggravare la sua condizione fisica il linfoma alla gamba, talmente grande da impedirgli di svolgere in autonomia le azioni quotidiane della vita di tutti i giorni.

Julius nella sua vita può contare sulla presenza della sua fidanzata Jessica, la ragazza tuttavia si mostra troppo accondiscendente nei confronti del suo ragazzo, al punto di assecondare ogni sua voglia alimentare, contribuendo di fatto al suo progressivo aumento di peso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->JUNE MCCAMEY VITE AL LIMITE: SCONVOLTA DALLA MORTE DEL IL FIGLIO

Trasformazione incredibile

Al termine dei 12 mesi di cura presso la clinica del Dottor Nowsarada, Julius ha perso ben 182 kg: un risultato impressionante per J.T. che riesce così a raggiungere il peso di 22 chilogrammi. La puntata con JT protagonista termina con un gran sorriso da parte del giovane, felice di essere sceso sotto le 500 libbre.

Il suo percorso è tuttavia solo all’inizio, presto per lui arriverà il momento dell’operazione alla gamba, l’asportazione dell’enorme massa potrebbe permettergli di perdere un ulteriore centinaio di kg, facendolo così raggiungere il peso di circa 180 kg.

Impostazioni privacy