Giorgio Daviddi del Trio Medusa, chi è sua moglie? Tutto su di lui

Giorgio Daviddi è uno dei tre membri del famoso Trio Medusa, insieme ai suoi compari Gabriele Corsi e Furio Corsetti: cosa sappiamo di lui?

Giorgio Daviddi Trio Medusa
Giorgio Daviddi e il Trio Medusa

Giorgio Daviddi e uno dei 3 componenti dei Trio Medusa, il mitico trio comico conosciuto principalmente per la sua partecipazione a Le Iene.

Daviddi è nato a Roma il 7 novembre 1969, ed è laureato in biologia. Gli altri due componenti del Trio Medusa sono Gabriele Corsi (Roma, 28 luglio 1971), attore e conduttore laureato in scienze politiche e Furio Corsetti (Civitavecchia, 15 marzo 1972), architetto.

I tre si sono conosciuti perché frequentavano la stessa località per le vacanze estive, vicino a Tarquinia, dove per passare il tempo, hanno ricavato in un garage una stazione radiofonica di fortuna, dalla quale trasmettevano di notte: Radio Medusa. Da qui sono nati i primi sketch di Giorgio Daviddi e i suoi compari, che trasmettevano sulle frequenze di Radio Maria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il terribile scherzo de Le Iene in quarantena:la vittima è Michelle Hunziker

Gabriele Daviddi e il Trio Medusa

Giorgio Daviddi Trio Medusa
Giorgio Daviddi, Trio Medusa

Il trio inizia quindi a collaborare con varie radio, prima locali e poi nazionali, come Rai Radio 2 e Radio Deejay, dove lavorano come speaker dal 2001 e conducono la trasmissione mattutina Chiamate Roma Triuno Triuno. Nella trasmissione radiofonica sono soliti reinterpretare alcuni successi in lingua inglese, in italiano, con effetti esilaranti.

Gabriele Daviddi e i suoi compari sono poi sbarcati in televisione, a Le Iene, dove sono diventati celebri per i loro servizi comici. Durante la loro esperienza nel programma hanno provocato l’ira di diversi personaggi famosi, tra i quali Vittorio Sgarbi, che li ha insultati pesantemente.

Nel 2005 il Trio Medusa ha scritto e pubblicato il libro Culattoni e Raccomandati, in cui raccontano la loro carriera e ripropongono i loro sketch comici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è Gabriele Corsi? Tutto sulla vita del conduttore

Della vita privata dei tre non si sa molto, in quanto sono piuttosto riservati: sappiamo che Gabriele Corsi è sposato con la giornalista di Repubblica Laura Pertici. Su Giorgio Daviddi si conosce ben poco; sul suo profilo Instagram è solito pubblicare solo foto relative al suo lavoro in radio e della sua gatta grigia, che ama moltissimo. Furio non ha alcun profilo social e risulta essere il più riservato dei trio.

Impostazioni privacy