Gabriele Corsi, Take me Out: Twitter, altezza, moglie e figli

Take me out-Esci con me, è ad un punto di svolta e dopo ben tre anni di conduzione da parte di Gabriele Corsi, è giunto il momento di voltare pagina per il comico. Al timone del programma ora c’è Katia Follesa, la comica e conduttrice che anche stasera su Real Time accompagnerà il programma più spumeggiante di sempre.

Gabriele Corsi, Take me Out: Twitter, altezza, moglie e figli

Gabriele Corsi, comico del trio Medusa, ha condotto il programma Take me Out per ben tre edizioni, dal 2016 al 2018. Per chi non conoscesse il format, si tratta di un programma in cui un ragazzo single ha la possibilità di farsi conoscere da alcune ragazze, circa 30, le quali ad ogni round decideranno se continuare a conoscerlo meglio oppure bloccare la sua presentazione. Quando soltanto una ragazza interessata rimarrà disposta a conoscerlo, lui avrà la possibilità di uscire per un appuntamento con lei. Il programma da gennaio 2019 è stato affidato ad un nuovo conduttrice, cioè Katia Follesa, che dopo l’esperienza sempre su Real Time con Bake Off, si è dimostrata assolutamente a suo agio nella conduzione. Per Gabriele Corsi si chiude un capitolo importante, ma di certo se ne apriranno di altri interessanti.

Vita privata

Dopo il successo di Reazione a catena, Gabriele Corsi ha conquistato il pubblico della Rai e chissà se non è in progetto qualche altra conduzione. Il comico classe 1978, è nato a Roma, e si è avvicinato al mondo dello spettacolo sin da subito. Sposato dal 2002 con la giornalista Laura Petrici, i due hanno due figli, Margherita e Leonardo. Alto 1,78 cm, Corsi sfoggia sempre dei look eleganti, alternando la sua mise ad abbinamenti più casual. Molto seguito dal popolo del web, il comico e conduttore ha un profilo twitter dove non manca mai di esprimere la propria opinione con il consenso dei suoi fan.

Impostazioni privacy