Richard Flood marito di Gabriella Pession, ecco dove l’hai già visto

Chi è il marito di Gabriella Pession? Scopriamo tutto su Richard Flood, l’attore irlandese recentemente entrato a far parte del cast di Grey’s Anatomy.

Richard Flood marito Gabriella Pession
Gabriella Pession e il marito Richard Flood

Richard Flood e Gabriella Pession sono marito e moglie dal 2017; i due si sono conosciuti sul set della serie Crossing Lines, dove lei interpretava un agente segreto in lotta contro Cosa Nostra, Eva Vittoria. “All’inizio non ci sopportavamo – ha svelato l’attrice in un’intervista a Verissimo- “poi è scoppiato l’amore. E’ lui che mi ha insegnato cos’è la fiducia”.

Gabriella e Richard si sono sposati a settembre 2017; la Pession ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair che prima di conoscerlo, non pensava affatto al matrimonio: “I miei genitori non si sono mai sposati”, racconta, “quando Richard me l’ha chiesto ho azzerato tutto. Era necessario, razionale e spontaneo. La mattina delle nozze ho chiamato due amiche per andare a fare il bagno a Portofino, così mi sono dimenticata che mi stavano aspettando per il make-up. Per me era naturale. Lui era già casa mia“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Figlio di Richard Flood e Gabriella Pession, quanti anni ha?

Chi è il marito di Gabriella Pession?

Richard Flood marito Gabriella Pession
Richard Flood, marito di Gabriella Pession

Scopriamo qualcosa in più su Richard Flood; è nato a Dublino, classe 1982, ha quindi 5 anni in meno della moglie. I suoi ruoli principali come attore sono quelli nella serie televisiva poliziesca Crossing Lines, dove interpretava Tommy McConnel, e quello in Red Rock, che l’ha reso particolarmente famoso. In quest’ultima serie è James McKay, il sovrintendente della Polizia irlandese: la serie è ambientata, infatti, in una cittadina vicino a Dublino.

Probabilmente però, il viso di Richard Flood vi sarà noto per un’altra importante partecipazione: quella in Grey’s Anatomy. L’attore è una new entry del cast della stagione 16 del medical drama, dove interpreta Cormac Heyes. Il suo personaggio è il nuovo chirurgo pediatrico, vedovo, che farà battere di nuovo il cuore della protagonista Meredith Grey.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gabriella Pession e Sergio Assisi: perché è finita? Il nuovo marito dell’attrice

Gabriella Pession e suo marito hanno avuto un bambino, il piccolo Giulio, nato nel 2014, mentre l’attrice e Richard si trovavano in Irlanda, sul set della seconda stagione di Crossing Lines. Attualmente, Flood e la Pession vivono a Los Angeles, dove il marito di Gabriella è impegnato con il lavoro.

 

Impostazioni privacy