Loretta Goggi malattia, come sta oggi? Una lunga battaglia

La notizia della malattia di Loretta Goggi ha commosso e fatto preoccupare molto i suoi fan: come sta la cantante oggi? Il racconto della sua battaglia.

loretta goggi malattia
loretta goggi malattia

La cantante ha raccontato la sua storia ed ha commosso tutti i suoi fan, ma non si è mai data per vinta. La malattia di Loretta Goggi, che lotta e combatte da ormai parecchi anni con l’Alzheimer, che purtroppo ha avuto per ragioni genetiche, come riporta Lettoquotidiano. Oggi come sta la donna, che stasera vediamo al fianco di Raffaella Carrà in “A raccontare comincia tu”? Le ultime news sulle sue condizioni di salute.

Leggi anche: Gianni Brezza ex marito Loretta Goggi: tumore ballerino, prima moglie, figli

Loretta Goggi malattia, come sta? La sua battaglia

L’Alzheimer, però, non ha mai fermato Loretta Goggi che, nonostante la sua malattia, continua nei suoi progetti legati alla sensibilizzazione in tutta Italia. Sa benissimo, infatti, che cosa significa avere questa terribile malattia che, tuttavia, grazie alle cure, agli esami ed alla prevenzione, si può cercare di contenere il più a lungo possibile.

Oggi, infatti, vedremo in prima persona tutti noi telespettatori come sta la donna e quali sono le sue condizioni di salute proprio dalla sua amica storica, di sempre. Il suo dramma, però, è davvero enorme, così come lo è stata la perdita del marito Gianni Brezza nel 2011. La Goggi, però, è molto forte e non si arrende: ha un carattere forte.

Impostazioni privacy