Home Televisione Monica Setta addio, lascia Uno Mattina? Il retroscena sulla sostituta

Monica Setta addio, lascia Uno Mattina? Il retroscena sulla sostituta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:35

Monica Setta lascia Uno Mattina? Il retroscena che arriva direttamente dalla Rai sembra lasciare poca speranza alla conduttrice: scelto il sostituto?

monica setta
Monica Setta

Monica Setta potrebbe ben presto lasciare la Rai ed Unomattina? La Rai sembra infatti voler decisamente cambiare i conduttori e, come riporta Dagospia, al momento la tv di Stato potrebbe optare per questa decisione anche se ovviamente questo è e rimane soltanto un rumor che non sembra ancora trovare conferme al momento.

Ma non finisce qui: sembrerebbe, infatti, che oltre a lei anche Valentina Bisti e Roberto Poletti non verranno riconfermati per la prossima stagione di Unomattina Estate.

TI POTREBBE INTERESSARE: Roberto Poletti e Valentina Bisti: gaffe ad UnoMattina in diretta

Monica Setta addio, lascia Uno Mattina? Scelto il sostituto

monica setta unomattina
Monica Setta Unomattina

Per quanto concerne, invece, la Setta la sensazione è che potrebbe essere spostata altrove, in un’altra fascia oraria, sempre in un programma di informazione ma non è da escludere che possa ritornare al suo tanto amato Tg.

Insomma, al momento sembrano esserci grandi cambiamenti in casa Rai, ma adesso se queste voci fossero confermate ci si chiede chi potrebbe essere il sostituto. In tal senso, si è già fatto un possibile nome che, tuttavia, rimane come sempre da prendere con le pinze.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giuliano Torlontano ex marito Monica Setta chi è? Età e figli giornalista

Potrebbe, infatti, esserci Elisa Isoardi al suo posto, con Antonella Clerici che prenderebbe invece il posto proprio dell’attuale conduttrice de La Prova Del Cuoco, con il programma dell’orario di pranzo che sembra essere ormai destinato ad essere ufficialmente cancellato.

Insomma, accanto a Tiberio Timperi, confermatissimo con la sua simpatia, potrebbe esserci un nuovo volto che al momento rimane top secret. Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane che ci separano da questa fine di stagione di una tv che, in questo periodo più che mai, ha davvero vissuto un momento di rivoluzione totale.