Giuliano Torlontano ex marito Monica Setta chi è? Età e figli giornalista

Giuliano Torlontano è l’ex marito di Monica Setta: chi è il giornalista? Età, figli e data di nascita dell’uomo che è stato al fianco della conduttrice.

giuliano torlontano ex marito monica setta
giuliano torlontano ex marito monica setta

Giuliano Torlontano e Monica Setta sono stati sposati per parecchi anni fino a quando, per motivi che non sono mai stati resi noti, si sono separati nel 2011. I due hanno avuto anche una figlia di nome Gaia. Da quel momento non si hanno più avuto notizie riguardo la sua vita privata: ha trovato un’altra compagna di vita oppure è rimasto single?

L’uomo, che di professione è un famosissimo ed apprezzato giornalista, da oltre 30 anni lavora a Mediaset in qualità di Capo Redattore centrale per la politica interna del Tg5.

Insomma, un ruolo di grande responsabilità per lui che, dopo aver ottenuto la laurea specialistica in Griurisprudenza, si legge sul suo profilo Linkedin, ha iniziato a lavorare proprio per questa emittente in qualità di giornalista, la sua più grande passione che è riuscito a tramutare, grazie a competenza e forza di volontà, in un vero e proprio lavoro.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Principe Wiliam, che attacco ad Harry: “Ha spaccato la famiglia”

Giuliano Torlontano ex marito Monica Setta, chi è il giornalista? Età, figli

L’uomo, che è nato a Roma il 16 gennaio 1958, è un giornalista professionista che si è iscritto all’albo il 23 giugno 1987. Per quanto concerne la sua vita privata, sappiamo che è stato sposato per molti anni con Monica Setta, anche lei una giornalista che oggi sarà ospite da Caterina Balivo a Vieni Da Me.

Racconterà, magari, qualche dettaglio in più riguardante la propria vita privata? Staremo a vedere.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Ascolti Tv 12 gennaio 2020: ‘Il mondo sulle spalle’ sfidava ‘Sole a catinelle’

Impostazioni privacy