Tiberio Timperi torna alla normalità: finalmente adesso lo può fare

Tiberio Timperi torna alla normalità e, dopo tantissimi mesi, finalmente potrà compiere un’azione banale ma non scontata: ecco di che cosa si tratta.

Tiberio Timperi
Tiberio Timperi

Tiberio Timperi è al settimo cielo dal momento che, finalmente, può tornare alla normalità con la sua vita e tutte le abitudini che la stanno caratterizzando.

Finalmente, dopo tantissimo tempo, oltre due mesi, l’uomo ha potuto avere l’opportunità di fare qualcosa che per tantissimi mesi non è stato in grado di fare. Ecco di che cosa si tratta, i suoi fan finalmente l’hanno visto tornare a sorridere come non accadeva ormai da tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiberio Timperi, somiglianza incredibile: è identico ad un famoso attore

Tiberio Timperi torna alla normalità: “Adesso si può”

tiberio timperi
Tiberio Timperi

Tiberio Timperi finalmente è tornato a sorridere dopo tantissimo tempo ed ha potuto fare un gesto che non faceva ormai da tantissimo tempo: tornare a leggere, seppur a metri di distanza, il giornale nel suo bar preferito prima di andare a lavorare.

A causa di questa pandemia globale, infatti, nessuno aveva mai avuto l’opportunità di farlo in quanto era vietato ma adesso, che le acque si sono calmate, tutto sembra tornare, seppur in maniera decisamente lenta, alla normalità.

Ecco il post in questione del noto conduttore della Rai che è famoso per la sua ironia e, ormai da qualche tempo, anche per una somiglianza davvero molto particolare.

Nella foto in questione, infatti, si vede un tavolino di un bar in cui sopra sono appoggiati alcuni giornali ed è davvero bello poter finalmente tornare a quello che era prima, seppur davvero molto lentamente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiberio Timperi spiega chi sono i congiunti: le conseguenze sui social

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il giornale…al bar. Si può fare…

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi) in data:

Impostazioni privacy