Elisa Isoardi, il suo futuro è incerto: non sa quando può tornare

Elisa Isoardi non sa davvero che cosa fare: La Prova Del Cuoco è in bilico e la sua conduttrice non sa quando potrà tornare in diretta tv. I rumors.

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è in bilico: La Prova Del Cuoco al momento è uno dei programmi della Rai che è ancora fermo e non sembrano esserci dei segnali per quanto concerne la ripresa in diretta tv durante la mattina infrasettimanale dal lunedì al venerdì. Almeno fino ad oggi.

Direttamente da Viale Mazzini, infatti, sembrano arrivare alcuni rumors che potrebbero aver svelato una data ufficiale in cui il noto cooking show della mattina di Rai Uno potrebbe ritornare in onda.

Ecco quale potrebbe essere il giorno in cui poter tornare in onda ufficialmente per poter riabbracciare tutti i suoi amatissimi telespettatori.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisa Isoardi, il selfie prima della doccia scatena i fan

Elisa Isoardi futuro incerto: quando torna La Prova Del Cuoco?

elisa isoardi

Elisa Isoardi potrebbe tornare lunedì 18 maggio 2020 in diretta con La Prova Del Cuoco e questa potrebbe essere una buona soluzione per quanto concerne il medio-breve termine. Il suo futuro, però, rimane incerto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisa Isoardi lascia La Prova Del Cuoco?

Alcuni, infatti, pensano che il programma verrà cancellato dai palinsesti televisivi l’anno successivo e verrà sostituito con un altro show a carattere culinario, ma totalmente nuovo.

La donna, però, verrebbe spostata in un’altra fascia oraria anche se non è ancora chiaro chi prenderà il suo posto: c’è chi pensa ad Antonella Clerici, per la quale si potrebbe prospettare un ritorno clamoroso, ma dall’altra parte non è da escludere un rinnovo di uno show che, comunque sia, nonostante gli anni, sta avendo sempre enorme successo.

Allo stesso tempo, però, va anche dato atto che gli ascolti tv soprattutto negli ultimi tempi non sono stati eccellenti o quantomeno non all’altezza degli aspettative. Insomma, Elisa Isoardi non conosce ancora quale sarà il suo destino televisivamente parlando.

Impostazioni privacy