Gaia Gozzi, una decisione difficile: notti insonni per la vincitrice di Amici

Gaia Gozzi ha dovuto prendere una decisione difficile, che le è costata notti insonni: la vincitrice di Amici si racconta, ecco cosa è successo.

Gaia Gozzi Amici
Gaia Gozzi (Instagram)

Gaia Gozzi ha preso parte ad Amici Specialiil talent show pensato e voluto da Maria De Filippi per raccogliere fondi a sostegno della Protezione Civile. La giovane, neo vincitrice della versione tradizionale del talent, sta facendo molto parlare di se per la presunta relazione con Alberto Urso, l’ex concorrente che abbiamo visto gareggiare insieme ai big a Sanremo 2020.

Gaia Gozzi e la sua decisione difficile

Gaia Gozzi Alberto Urso
Gaia Gozzi (Instagram)

Gaia Gozzi non è nuova al mondo dei talent, nel 2016 ha infatti preso parte alla decima edizione di X Factor, per questo motivo ha rivelato che la scelta di prendere parte ad Amici di Maria De Filippi è stata una decisione difficile, al punto di aver passato intere notti insonni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gaia Gozzi contro Loredana Berté: ad Amici è scontro totale

Gaia si è infatti confessata a Repubblica.it raccontado il percorso fatto prima di decidere di mettersi in gioco nuovamente nel talent di Maria De Filippi: “L’idea di essere nuovamente in gioco senza la spensieratezza dei 17/18 anni, senza la patina magica degli esordi non mi piaceva molto.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gaia Gozzi, vincitrice di Amici: “Molte insicurezze sul mio fisico”

“Il rischio era grande, un secondo talent se finisce male può essere un tomba profonda“, nel 2016 Gaia era nel team di Fedez a X Factor nella squadra Under Donne. La giovane non è riuscita a guadagnarsi la vittoria, conquistando comunque il secondo posto. La decima edizione del reality venne vinta dai Soul System di Alvaro Soler.

https://www.instagram.com/p/CAN3EOrIWZm/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo l’esperienza a X Factor nel 2017 si è messa in gioco con l’album Fotograms e poi ha provato il tutto per tutto con Amici di Maria De Filippi, riuscendo a portarsi a casa la vittoria e uscendo dalla scuola con due singoli di successo, Chega e Fucsia.

Il suo coraggio è stato premiato, proprio con Chega, infatti, Gaia è l’unica artista femminile a dominare le classifiche musicale: “Quello che sta succedendo è incredibile ha confessato la giovane emozionata dal successo ottenuto.

 

Impostazioni privacy