Gaia Gozzi su Maria De Filippi: parole commoventi

Gaia Gozzi è stata la vincitrice dell’ultima edizione di ‘Amici’. La ragazza ha voluto parlare del suo rapporto con Maira De Filippi.

gaia gozzi amici

Gaia Gozzi è stata la vincitrice dell’ultima edizione di ‘Amici’, che si è conclusa la scorsa settimana. La 22enne ragazza mantovana e quindi riuscita a realizzare il suo sogno e ne ha parlato in una lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni di ‘Il Secolo XIX’. La cantante ha voluto soffermarsi anche sul suo rapporto con Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gaia Gozzi vs Loredana Berté: ecco che cosa è successo

Gaia Gozzi, le sue belle parole per Maria De Filippi

maria de filippi

Gaia ha innanzitutto voluto ringraziare Maria De Filippi per averle dato una seconda chance dopo qualche difficoltà: “So di essere stata aiutata soprattutto da Maria e allo stesso tempo credo che sia importante, ogni tanto, aiutarsi da soli. Bisogna farsi coraggio, anche quando ti sembra di non averne”. Parole molto belle quelle delle Gozzi, che ammette di esser stata sostenuta dalla nota conduttrice Mediaset, padrona di casa del talent show targato Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria De Filippi si “vendica” di Rudy Zerbi: video esilarante

La 22enne ha parlato poi di quanto successo e accaduto negli ultimi anni: “Dopo X Factor ho iniziato a trovare la mia identità. Ho sperimentato e di istinto ho trovato la mia strada e ho capito tante cose. Grazie ai talent però ho scoperto che il canto doveva diventare per me un vero e proprio lavoro e non una passione passeggera“. Gaia ha comunque ammesso la sua paura di non farcela e di andare in totale confusione. Ma poi è arrivato il suo album ‘Genesi’. “Sono una persona che crede tanto nelle persone, che si fida spesso. Sono stata delusa però mi ha fatto bene. Perché ho finito per scommettere solo sulla mia musica“, ha concluso la vincitrice di ‘Amici’.

Impostazioni privacy