Alberto Urso, il suo ultimo post è dedicato a qualcuno?

Alberto Urso ha scritto un post Instagram molto riflessivo e dove cita una strofa di una canzone molto famosa. C’è una dedica a qualcuno?

alberto urso coronavirus

Alberto Urso è uno dei cantanti lirici più talentuosi del palcoscenico musicale italiano. Il ragazzo si è fatto conoscere grazie alla sua partecipazione, datata 2018, ad ‘Amici’, dove ha conosciuto un suo presunto flirt, ossia Valentina Vernia, e all’ultima edizione del Festival di Sanremo. La passione per la musica ha senza alcun dubbio condizionato la sua vita e questo ha conquistato un grande numero di fan, che lo seguono sempre con grande affetto e stima. Il tutto è dimostrato dai follower sul suo profilo Instagram. E il suo ultimo post ha colpito tutti i suoi seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alberto Urso e Gaia Gozzi sono fidanzati? Rivelazione in diretta ad Amici

Alberto Urso, il messaggio sui social è criptico: ecco cosa ha scritto

Alberto Urso

Ogni istante attenderò, fino a quando quando quando, d’improvviso ti vedrò, sorridente accanto a me“, questo quanto scritto sui social network dall’artista, a corredo di una sua foto, dove sembra in totale relax e tranquillità. Abbastanza chiara ed evidente la citazione della canzone ‘Quando, quando, quando’ di Tony Renis. In molti fan si sono chiesti se questo gesto del buon Alberto Urso, che in periodo di quarantena ha colpito tutti con le sue parole, nasconda in realtà un dedica e un pensiero per qualcuno.

https://www.instagram.com/p/CAYFSoiHsoh/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giordana Angi è fidanzata: ufficiale, Alberto Urso non c’entra

Nel post viene taggato Simone Nicolaci, videomaker e fondatore dell’agenzia di management di cui fa parte il cantante. La frase del brano e quindi dedicato a lui? Difficile saperlo. I fan, nei loro commenti, si sono più concentrati nell’augurare il meglio possibile a Urso, con tante belle parole e tanti complimenti. Il mistero però rimane e soltanto il diretto interessato molto probabilmente potrà risolverlo.

Impostazioni privacy