Fidanzata Giordana Angi: chi è la misteriosa ragazza che le ha rubato il cuore?

Giordana Angi è fidanzata e tutti si stanno chiedendo chi sia la misteriosa ragazza che le ha stregato il cuore? Ecco quello che abbiamo scoperto.

Fidanzata Giordana Angi

Su Canale 5 torna questa sera Amici Special, il talent di Maria De Filippi apre le porte a vecchie glorie per sostenere attività benefiche impegnate nell’emergenza sanitaria attualmente in atto.

Tra i talenti che si esibiranno questa sera ci sarà anche Giordana Angi, la cui vita privata è avvolta da un velo di mistero e tanta curiosità su chi sia la donna della sua vita.

Fidanzata Giordana Angi chi è? Mistero su di lei

Fidanzata Giordana Angi

Nonostante il suo coming out nel corso dell’edizione di Amici 2019 in molti avrebbero voluto insieme Giordana Angi e il suo migliore amico Alberto Urso. La loro amicizia è andata avanti anche dopo il talent e oggi non potrebbero essere più uniti di così, pur avendo sempre smentito voci di un’eventuale relazione tra di loro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Alberto Urso, il suo ultimo post è dedicato a qualcuno?

Giordana Angi ha rivelato di aver avuto numerose delusioni d’amore, spesso si è trovata ad essere la prima fidanzata dopo relazioni con degli uomini e non è sempre semplice gestire queste situazioni. Tuttavia sembra proprio che nella sua via ci sia una nuova fidanzata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Giordana Angi sta male? Il retroscena dopo Amici Speciali fa preoccupare 

Stando infatti a quanto rivelato da Novella 2000 alcuni mesi Giordana Angi sta frequentando una persona, anche se la cantante non ha mai voluto confermare la notizia o dare informazioni in merito. Il noto magazine afferma che la nuova fidanzata di Giordana non fa parte del mondo dello spettacolo.

Dal profilo Instagram di Giordana Angi non ci sono indizi in merito alla sua vita privata, da sempre la talentuosa cantante ha dimostrato grande riserbo per la sua sfera più intima. Fatta eccezione per una canzone dedicata a una sua ex fidanzata.

https://www.instagram.com/p/CAVAaivIDWz/?utm_source=ig_web_copy_link

Attualmente Giordana è impegnata con Amici Speciali e vista anche l’attuale situazione anche i paparazzi non hanno molte possibilità di “beccarla” con la sua compagna, non ci resta quindi che aspettare e rispettare il suo riserbo nell’attesa che sia proprio lei a parlarne.

Impostazioni privacy