Eros Ramazzotti avvistato insieme alla tronista Sonia Lorenzini: cosa c’è tra loro?

Eros Ramazzotti è stato fotografato in compagnia dell’ex tronista Sonia Lorenzini: lei ha lasciato da poco Federico Piccinato.

Eros Ramazzotti Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini e Eros Ramazzotti

La vita sentimentale di Eros Ramazzotti torna al centro del gossip; il cantante è stato avvistato in compagnia dell’ex tronista Sonia Lorenzini: c’è qualcosa tra loro?

Pare che tra Eros e l’ex moglie Marica Pellegrini non ci sia stato il ritorno di fiamma sperato da molti. L’uomo ha anche smentito categoricamente la notizia della sua presunta storia con la conduttrice Roberta Morise, ma il gossip non si placa e spunta una nuova donna accanto a lui.

Si tratta dell’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini. La ragazza è stata per tre anni fidanzata con il ragazzo da lei scelto alla fine della trasmissione, Federico Piccinato. Tuttavia pare che la loro storia sia finita ormai da qualche mese e che Sonia al momento si dichiari single.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eros Ramazzotti si sfoga su Instagram: parole dure

Cosa c’è tra Sonia Lorenzini e Ramazzotti?

Eros Ramazzotti Sonia Lorenzini
Eros Ramazzotti

Il settimanale Chi ha paparazzato Eros insieme all’ex tronista, a Spirano, vicino Bergamo. I due si trovavano in un maneggio e il cantante era in compagnia dei suoi due figli più piccoli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, nati dal matrimonio con Marica Pellegrini.

Sonia Lorenzini ha raccontato al giornale d Alfonso Signorini la sua versione dei fatti e la sua situazione sentimentale attuale: “Ho conosciuto Eros al maneggio. Ero lì con alcune amiche. Lui è una persona gentile, che cos’altro dovrei aggiungere? Al momento sono single nella mia vita incasinata” ha dichiarato la donna.

Tuttavia le foto scattate da Chi, mostrano una certa complicità tra i due, che si sfiorano e scherzano insieme. In uno scatto Ramazzotti, si vede anche mentre aiuta Sonia a salire a cavallo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eros Ramazzotti, il gesto che ha fatto commuovere tutti

Scopriremo presto se si tratta solo di un incontro casuale fra i due o se c’è qualcosa di più. Entrambi, al momento, sono single e liberi di frequentarsi.

Impostazioni privacy