Elodie “inventa” un nuovo modo di cantare: Marracash non apprezza

Elodie ha pubblicato una storia in cui sembra aver trovato un nuovo modo di cantare sicuramente particolare ma decisamente attuale. Marracash non apprezza.

Elodie
Elodie (Fonte: Instagram della cantante)

Elodie ha trovato un nuovo modo per cantare cercando di fare ironia sul fatto che, necessariamente, debba indossare una mascherina per compiere questa pratica dal momento che le restrizioni al momento le impongono.

La cantante, fidanzatissima con il rapper Marracash, ha infatti postato una storia in cui su Instagram chiede ad una persona al di fuori dello schermo, molto probabilmente il suo fidanzato, se vada bene cantare così oppure no.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez ed Elodie, la loro foto insieme scatena i social

Elodie canta con la mascherina: Marracash non gradisce

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash (Fonte: Instagram della ragazza)

Ovviamente la voce dall’altra parte ha risposto con un secco “no” dal momento che, chiaramente, la sua voce non verrebbe valorizzata al meglio. Lei, però, con quei modi molto genuini e diretti ed un filo di imbarazzo, perchè magari probabilmente non si aspettava quella risposta, ha subito detto che stava scherzando.

Un siparietto davvero molto divertente che ha fatto sorridere tutti i suoi fan mostrando una particolarità davvero curiosa relativa alla sua persona: un’umanità ed una semplicità per certi versi disarmante e che soprattutto riesce a valorizzarla al meglio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie da’ una svolta alla sua carriera: Marracash non c’entra questa volta

elodie instagram mascherina
Elodie canta con la mascherina

Intanto il suo ultimo singolo “Guaranà” sta avendo davvero tantissimo successo: prodotto da Dario Faini e scritto da Davide Petrella, ha già raggiunto oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube.

Un vero e proprio successo per la cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi che, dopo essere uscita dal reality show, è stata brava a prendersi il proprio tempo, ad avere pazienza senza bruciare il proprio talento. Dopo il suo cambio di look, adesso, sembra avere inventato anche un nuovo modo, senz’altro attuale, di cantare. 

Impostazioni privacy