Emma Marrone “sposa” Gabriele Muccino: la foto svela tutto su Instagram

Emma Marrone in occasione del compleanno di Gabriele Muccino ha postato un’immagine in cui sembra “sposare” il famoso regista. La verità è un’altra.

emma marrone gabriele muccino
Emma Marrone e Gabriele Muccino

Emma Marrone in occasione del compleanno di Gabriele Muccino, suo grande amico nonché regista del film “I migliori anni” di cui lei è stata attrice ricoprendo questo ruolo per la prima volta nella sua vita, ha deciso di pubblicare un’immagine in cui entrambi vengono ritratti, appunto, insieme proprio durante queste riprese, sul set cinematografico.

Nell’immagine in questione sembra proprio che i due si stiano “sposando”, come ha di fatto sottolineato un fan e follower che ha commentato dicendo che non sapeva proprio, chiaramente in tono ironico, che i due si erano sposati.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone si mostra in tutta la sua bellezza, ma non è come sembra

Emma Marrone “sposa” Gabriele Muccino: un compleanno speciale

Emma Marrone e Belen Rodriguez cognate

L’indizio, se così si può chiamare, è dettato dal fatto che nell’immagine l’artista pugliese è vestita con il velo da sposa e per questo motivo in molti hanno chiaramente pensato questo anche se, chiaramente, non è così.

Ecco l’immagine che ha subito fatto il giro del web e che comunque conferma quanto la cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi abbia necessariamente fatto passi da gigante in questi -ormai- dieci anni di carriera dal momento che è passata dall’essere una semplice interprete ad una vera e propria cantautrice in grado anche di prodursi le sue canzoni fino ad essere anche una conduttrice ed attrice di successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: La ricerca della felicità, Gabriele Muccino e l’amore tra padre e figlio

Insomma, una vera e propria artista a 360 gradi per la gioia di tutti i suoi fan che comunque continuano a seguirla e continuano ad aumentare ogni giorno che passa. E non c’è niente di più bello per un’artista trovare così tanti consensi e di continuo.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buon compleanno @gmuccino ! Emma e Anna ti vogliono bene ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Impostazioni privacy