Emma Marrone svela “segreto” sulla sua famiglia: non lo sapeva nessuno

Emma Marrone ha svelato a tutti i suoi fan un “segreto”, se così si può definire, davvero inaspettato sulla propria famiglia: ecco di cosa si tratta.

emma marrone

Emma Marrone ha svelato un dettaglio davvero inaspettato e non da poco riguardante la propria famiglia ed i loro rapporti ai tempi del coronavirus: la cantante salentina, infatti, ha postato una storia su Instagram in cui ha avuto modo di far vedere a tutti i suoi fan chi sono i suoi parenti.

Abbiamo così scoperto e visto i volti, nello screenshot della video chiamata che la cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, di alcuni dei suoi familiari, vero e proprio cuore pulsante della sua vita e che sono sempre stati definiti da lei qualcosa di speciale che le ha dato la forza di rialzarsi anche nei momenti bui e difficili della propria carriera.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone è fidanzata? Ecco chi è l’uomo della sua vita

Emma Marrone, “segreto” sulla famiglia svelato su Instagram

Emma Marrone Coronavirus
Emma Marrone: a casa contro il Coronavirus

Ecco qual è il “segreto” della famiglia di Emma che ha svelato su Instagram: i volti di alcuni suoi parenti. Si inizia da zio Claudio e zia Ice, passando poi per i genitori, Rosario Marrone e Maria Marchese, il fratello Chicco e, per finire, ma non per questo meno importante, nonno Leandro.

L’ultima schermata è riservata proprio a lei che, con un sorriso, ha mostrato a tutti i suoi numerosissimi fan un vero e proprio ritratto di nucleo familiare felice di sentirsi nonostante le vicende e la paura legata al Covid-19.

Ecco la foto, tratta dalle storie della cantante pugliese, che mostrano un vero e proprio spaccato di felicità: i fan sul web si sono scatenati e si sono ulteriormente stretti attorno a lei in un calorosissimo abbraccio che le avrà fatto senz’altro piacere.

Ecco la foto che fa venire alla luce i volti di tutte le generazioni di casa Marrone.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma, il post commuove i fan: “È stato bello”

emma marrone famiglia instagram

Impostazioni privacy