Emma Marrone sotto attacco: il suo aspetto fisico finisce nel mirino

Emma Marrone è abituata alle critiche su Instagram ma oggi non ha potuto resistere e ha risposto ad un hater che l’ha attaccata per una foto.

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone non ha paura di mostrarsi per quello che è, senza filtri e trucco, ma la sua scelta non viene sempre apprezzata su Instagram e in generale sui social. La ragazza è abituata a leggere le critiche e i commenti degli hater, ma ogni tanto proprio non resiste e risponde per le rime.

Solo qualche settimana fa, Emma, si era sfogata con una storia Instagram, dopo che un utente le aveva scritto Magari muori” durante una diretta. La Marrone si era detta amareggiata da questi commenti senza senso ma molto duri e offensivi. La cantante ha spiegato che è dispiaciuta soprattutto dal fatto che i suoi genitori potrebbero leggere queste frasi sgradevoli e rimanere molto male.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ecco come Emma Marrone si rimette in forma

Emma Marrone contro gli hater su Instagram

Emma Marrone Instagran
Emma Instagram

La cantante ha pubblicato uno scatto in cui viene baciata dal sole di Roma, mentre ascolta la musica. Emma spesso non modifica le sue foto, mostrandosi completamente al naturale, ma un hater non apprezza e la attacca: “Amore, ai i brufoli in faccia“, ma lei non ci sta e decide di rispondere per le rime: “Hai, non ai, su!” scrive, ironizzando sul gravissimo errore di grammatica del commento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone ed Elodie hanno fatto pace?

Sono molti i vip che devono far fronte alle critiche di molti “leoni da tastiera” che cercano qualche momento di gloria su Instagram e non solo. Emma Marrone, da donna forte quale dimostra d’essere, difficilmente si lascia abbattere da queste critiche, anche quando sono offensive o gravi. D’altronde la ragazza ha vissuto nell’ultimo anno problemi ben più gravi, che hanno coinvolto la sua salute e che ha affrontato con coraggio e determinazione, uscendone vittoriosa.

La foto pubblicata sa Emma è stata scattata durante una passeggiata per Roma: “Io mi perdo qui. E anche qui. Fino a farmi sfinire da così tanta bellezza. Fino a capire perché i particolari fanno sempre la differenza. Fino ad arrivare sulla terrazza più bella del mondo e tutta Roma difronte. Forse quelli che si sentono ‘sto c…o’ non si sono mai affacciati da qui. Tranquilli, non c’è gara. Ci sarà sempre qualcosa più grande e migliore di voi. E per fortuna” scrive, facendo una bellissima dedica alla città.

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e Roma.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Impostazioni privacy