Emma Marrone, la foto del ricongiungimento: “Grazie vita”

Emma Marrone pubblica una foto eloquente su Instagram: la cantante è potuta tornare nel suo posto del cuore e riabbracciare “la sua vita”.

Emma Marrone foto
Emma Marrone (foto nstagram)

Grande gioia per Emma Marrone che ci mostra, attraverso una foto davvero curiosa, la sua gioia per essere tornata alla normalità.

La cantante durante tutta la quarantena, ha tenuto aggiornati i suoi fan sulle sue giornate e sui suoi stati d’animo. Emma non ha avuto mai paura di mostrarsi fragile e nemmeno “al naturale”, senza tracce di trucco e con “la tenuta da casa”.

La Marrone è molto legata ai suoi genitori, che hanno sempre fatto parte della sua vita e le sono stati accanto nei momenti più bui. Dopo tre mesi di video chiamate e contatti esclusivamente virtuali, Emma ha potuto finalmente riabbracciarli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone è fidanzata? La foto dell’uomo della sua vita

Emma Marrone, la grande emozione espressa in una foto

Emma Marrone foto Instagram
Emma Marrone e i suoi genitori (foto Instagram)

La cantante finalmente è potuta tornare nel Salento, la sua terra d’origine e abbracciare i suoi genitori, che non vedeva da 3 mesi.  L’emozione è tanta: “Salento mio. Profumo di casa.Grazie vita“. A testimonianza del ritorno alle sue origini, la foto di una bella “frisedda” col pomodoro, classica pietanza pugliese.

Emma si è da sempre mostrata molto legata alla sua famiglia, a papà Rosario e mamma Maria, che seguono la figlia anche sui social, partecipando anche alle sue dirette Instagram. In particolare il padre di Emma è molto orgoglioso del suo talento musicale, avendolo scoperto lui per primo. E’ stato proprio lui a spingere la figlia a diventare una cantante, essendo anche lui musicista e avendo sempre fatto parte di band.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone e il dolore per il lutto che l’ha colpita

La Marrone è molto protettiva nei confronti dei suoi cari che definisce “la sua vita”. Spesso è capitato che se la prendesse, su Instagram, con i suoi hater per qualche commento offensivo ad una foto o un video, proprio per proteggere i suoi genitori, che leggono tutto su di lei e ci rimangono molto male.

Visualizza questo post su Instagram

 

/ ricongiungimento familiare/ Io la mia famiglia e la “friseddha”. Salento mio. Profumo di casa. Grazie vita ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Impostazioni privacy