Ricky Tognazzi, il peso di essere figlio d’arte

Ricky Tognazzi sarà ospite insieme alla moglie, questa sera, nella nuova puntata di Live-non è la D’Urso su canale cinque.

Ricky Tognazzi

Live-non è La D’Urso torna in onda questa sera, in prima serata su canale cinque, come proseguo della giornata in compagnia di Barbara D’Urso, in onda anche con Pomeriggio Cinque.

Simona Izzo è il marito, per l’occasione risponderanno alle domande di cinque opinionisti seduti nelle sfere. Chissà quali saranno i quesiti per la coppia di registi italiani più famosa?

Ricky Tognazzi e il peso di essere figlio di Ugo

Ricky Tognazzi, attore e regista italiano è figlio di Ugo Tognazzi, oltre che essere fratello di Gianmarco, anche lui attore, Mariasole regista. Insomma una famiglia di artisti.

Ed è proprio l’arte che lo spinge fin da piccolo a girare il mondo e lo porta in Inghilterra, dove si appassionerà ancora di più al cinema. Torna in Italia solo per studiare al DAMS e inseguito per diplomarsi presso l’istituto di Stato per la cinematografia e la televisione Roberto Rossellini.

Ha una figlia, Sarah, nata dal primo matrimonio con Flavi Toso, da cui ha divorziato nel 1995. Il grande amore arriva con Simona Izzo, conosciiuta su set di Maniaci Sentimentali.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy