Alfonso Signorini contro Barbara D’Urso: “scontro” per un programma

Alfonso Signorini contro Barbara D’Urso: sembra esserci in atto un vero e proprio “scontro”, chiaramente in amicizia, per la conduzione di un programma.

barbara d'urso alfonso signorini
Barbara D’Urso Alfonso Signorini

Alfonso Signorini sono due grandi amici che tuttavia stanno per dare vita ad un vero e proprio “scontro”, almeno sulla carta, per la conduzione di un programma Mediaset davvero molto importante e che, almeno sulla carta, potrebbe essere assegnato ad uno dei due che, tuttavia, in un passato più o meno recente, hanno già avuto modo di guidarlo dal timone.

Stiamo ovviamente parlando del Grande Fratello Nip 2021 il cui futuro è ancora tutto da scrivere. Una cosa, però, è certa: se, da una parte Carmelita è stata la padrona di casa dell’ultima edizione della versione riservata alle Non Important People (anche se tantissimi di loro dopo questo show hanno avuto un enorme successo televisivo e non solo), dall’altra parte il Direttore di Chi ha condotto l’ultima edizione riservata ai Vip che ha riscosso un ottimo riscontro di pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alfonso Signorini, futuro incerto: Mediaset non ha ancora deciso

Alfonso Signorini o Barbara D’Urso: chi condurrà il Grande Fratello?

Alfonso Signorini incidente in diretta

Insomma, la battaglia sembra essere davvero all’ultimo sangue, ovviamente in amicizia: il rapporto tra i due, infatti, è e rimane splendido sia dentro sia fuori dallo studio televisivo come sappiamo.

Il lavoro, però, è lavoro e sembra proprio che questi due siano gli ultimi profili rimasti prima di compiere la scelta definitiva, il taglio definitivo prima di andare in onda nella prossima stagione televisiva.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara d’Urso e la foto misteriosa: ma è senza piedi?

Al momento non è ancora chiaro quando sarà la data ufficiale di inizio dal momento che la pandemia globale anche in questo senso ha letteralmente sparigliato le carte ma una cosa è certa: non sarà affatto semplice scegliere tra questi due validissimi professionisti.

Impostazioni privacy