Natalia Titova, la malattia che le ha cambiato per sempre la vita

Natalia Titova ha dovuto fare i conti ormai parecchi anni fa con una malattia davvero molto difficile che le ha cambiato per sempre la vita: come sta oggi?

natalia titova malattia
Natalia Titova

Natalia Titova ha vissuto una carriera a dir poco straordinaria che l’ha portata a calcare i palchi più importanti del mondo grazie alla sua danza, ricevendo tantissimi premi e riscuotendo un enorme successo. La donna, però, ha sempre dovuto fare i conti con una bruttissima malattia che purtroppo l’ha costretta ad un ritiro anticipato cambiandole per sempre la vita.

Stiamo infatti parlando dell’osteomielite, una vera e propria spada di Damocle per una ballerina come lei e che le ha colpito il ginocchio.

E’ stato proprio per questo motivo che la donna ha deciso forzatamente di lasciare Ballando Con Le Stelle smettendo di ballare: il dolore non le permetteva, infatti, di essere al massimo e di dare il massimo professionalmente parlando.

TI POTREBBE INTERESSARE: Natalia Titova sbotta ad Amici 19: la furia dell’insegnante è inaspettata

Natalia Titova moglie Massimiliano Rosolino: una malattia difficile

natalia titova
natalia titova

Il dolore per questo ritiro forzato ed anticipato è stato davvero tremendo dal momento che il suo fisico continuava a cedere.

Da piccola, infatti, ha rischiato di perdere la gamba ed ha tenuto duro fino ai 16 anni. Il medico le ha detto che non avrebbe mai dovuto fare sport ma, grazie al papà che le ha sempre dato molto coraggio andando anche contro le sane preoccupazioni della madre, è riuscita a raggiungere dei risultati importanti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Massimiliano Rosolino chi è? Vita privata, Instagram, età, altezza

La decisione di dire addio a questo mondo, quello della danza, che le ha dato così tanto, è stato un vero e proprio colpo al cuore anche se ovviamente è stato necessario smettere proprio in quel momento. Adesso, però, con il senno del poi, è stato meglio così e può continuare a godersi le sue due splendide figlie che ha avuto dal suo grande amore con Massimiliano Rosolino.

Impostazioni privacy