Virginia Mihajlovic sorella Viktorija Mihajlovic, così ha scoperto la malattia di Sinisia

Virginia Mihajlov si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione all’Isola dei famosi insieme a sua sorella Viktorija Mihajlovoc, le due giovani hanno raccontato come sono venute a conoscenza della malattia di Sinisia.

Virginia Mihajlovic sorella Viktorija Mihajlovic,

Nel 2019 Virginia  e Viktorija Mihaklovic si sono fatte conoscere dal grand pubblico grazie alla loro partecipazione all’Isola dei Famosi, nel reality condotto da Alessia Marcuzzi e due hanno gareggiato in coppia.

Poco dopo la fine del reality di Canale 5 la famiglia Mihajlovic è stata sconvolta dal dramma: Sinisia Mihajlovic, ex calciatore e allenatore del Bologna, ha infatti scoperto di avere la leucemia.

Virginia Mihajlovic sorella Viktorija Mihajlovic

Virginia Mihajlovic sorella Viktorija Mihajlovic,

Lo scorso luglio nel corso di una conferenza stampa Sinisa Mihajlovic ha sconvolto il mondo dello sport rivelando di avere la leucemia, un momento molto difficile per la famiglia e per tutti quelli che sono sinceramente affezionati al noto allenatore.

“Lui è un guerriero, non si butta mai giù” aveva rivelato Virginia Mihajlovic nel corso di un’intervista a Verissimo insieme a sua sorella Viktorija Mihajlovic. Oggi sarà una delle poche occasioni in cui le sorelle saranno divise, Viktorija sarà infatti ospite di Domenica In per presentare il suo libro “Sinisia, mio padre”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Malattia Sinisa Mihajlovic, il racconto di Viktorija Mihajlovic sul padre e la leucemia

https://www.instagram.com/p/CAP5q9cFO7T/?utm_source=ig_web_copy_link

Anche Virginia ha più volte raccontato del decorso della malattia di suo padre, che si è sottoposto quest’inverno a un trapianto di midollo osseo. La giovane ha rivelato di essere venuta a conoscenza della malattia nel corso di una vacanza in Sardegna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Arianna Rapaccioni moglie Sinisa Mihajlović: retroscena sul passato

Mihajolovic si era infatti sottoposto ad alcuni esami e dopo aver avuto i terribili risultati ha immediatamente chiamato sua moglie Arianna, che lo attendeva in Sardegna dove stava già trascorrendo le vacanze con le figlie. Le due, allarmate dai toni della chiamata, hanno raggiunto la loro madre, Arianna Rapaccioni, scoprendo così la malattia di Sinisia.

La positività, l’amore e la speranza non sono mai mancati a casa Mihajlovic, l’allenatore del Bologna ha potuto sempre contare sull’amore e l’affetto della sua propria famiglia, della propria squadra e dei tifosi.

Impostazioni privacy