Elettra Lamborghini mostra la sua fede: la foto rivela la sua spiritualità

Elettra Lamborghini ha svelato a tutti i suoi amatissimi fan e follower la sua fede: ecco la foto che ha postato su Instagram che nessuno si aspettava.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini mostra tutta la sua fede con una foto che su Instagram è diventata subito virale non tanto per il contenuto in sé che è sicuramente davvero molto interessante quanto piuttosto per il fatto che nessuno si sarebbe mai immaginato che lei fosse una donna di fede.

Già, perchè la cantante di “Musica (E il resto scompare)” e tantissimi altri brani di successo ha avuto modo di pubblicare un’immagine nelle proprie Instagram Stories in cui mostra un crocifisso tra le mani e tantissimi fan e follower che hanno commentato facendole i complimenti per la scelta di abbracciare la fede di Dio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elettra Lamborghini, cambiamento impressionante: non sembra più lei

Elettra Lamborghini ha fede: la foto che nessuno si aspettava

Elettra Lamborghini

In molti, infatti, si sono stupiti di questa scelta ed altri l’hanno accusata del fatto che probabilmente era qualcosa di costruito ad arte per acchiappare qualche like, ma la verità è che spesso, se andiamo a scorrere alcune interviste, la ragazza presto sposa di Afrojack ha più volte palesato la sua fede cristiana.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elettra Lamborghini, la sua ironia conquista ancora i social

Insomma, per tutti coloro che ancora non lo sapevano, la ragazza ha un grande rapporto con la propria spiritualità e non ha assolutamente vergogna nel mostrarlo a tutti i suoi amatissimi fan e follower.

Ecco l’immagine che ha fatto subito il giro del web. Staremo a vedere quale sarà il suo prossimo successo, magari una hit estiva come ha dimostrato di saper fare negli anni scorsi. 

Piaccia o no, infatti, Elettra Lamborghini ha dimostrato di essere un vero e proprio personaggio nel panorama musicale davvero unico e che, soprattutto, è stata in grado di creare dei veri e propri tormentoni. Insomma, un vero e proprio caso di successo.

elettra lamborghini fede
Elettra Lamborghini e la sua fede
Impostazioni privacy