Elettra Lamborghini, la sua ironia conquista ancora i social

Elettra Lamborghini ha sempre fatto dell’ironia una delle sue principali armi. E il suo ultimo post Instagram ne è la perfetta dimostrazione.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è una delle più grandi protagoniste di questo periodo caratterizzato dalla quarantena per il Coronavirus. La cantante è infatti stata molto presente su Instagram, dove ha continuamente postato contenuti, anche riguardanti il suo aspetto fisico, sempre al centro di discussioni e anche di qualche immancabile critica. Ma a dominare è sempre la sua ironia, come dimostrato anche dall’ultimo post. Ma che cosa ha fatto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elettra Lamborghini, confessione bollente sul fidanzato: “Ecco come lo attiro”

Elettra Lamborghini, il suo video conquista i fan

Elettra Lamborghini Instagram

L’ereditiera ha infatti postato un video dove fa ciò per cui è più conosciuta e amata dai suoi fan e non solo del mondo del web e dei social, ossia twerkare. La sua classica danza però è caratterizzata da un’immancabile ilarità e divertimento. Insomma, la Lamborghini ha senza alcun dubbio voluto provare a strappare un sorriso ai suoi seguaci, giocando ancora una volta con il suo fisico e le sue forme. Un contenuto che ha subito suscitato tantissime reazioni e commenti.

https://www.instagram.com/p/B_c7eTNjFYl/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini: si sono sposati o no? L’indizio

Reazioni e commenti suscitati anche dalla seconda parte del post. Quest’ultima è infatti caratterizzato da un selfie della cantante, che si mostra con delle sopracciglia a dir poco particolari e originali. Insomma, appare sempre più chiaro che Elettra abbia voluto scherzare su alcuni difetti estetici, caratterizzanti con molta probabilità questo periodo di quarantena. Il tutto, come sempre, in modo scherzoso e ironico. Un modo che ha ancora una volta conquistato i social network, di cui la 25enne è ormai una sorta di vera e propria reginetta. E di questo, vedendo i suoi post, sembra esserne fermamente soddisfatta e fiera.

Impostazioni privacy