Bethany Stout Vite al limite: un imprevisto l’ha fatta preoccupare moltissimo

Bethany Stout è una delle protagoniste di Vite Al Limite che ha fatto maggiormente appassionare tutti i telespettatori: come sta oggi la ragazza?

bethany stout vite al limite
Bethany Stout Vite Al Limite

Bethany Stout è una delle protagoniste di Vite Al Limite che sta maggiormente appassionando tutti gli amatissimi quanto fedeli telespettatori del programma. La donna partita da un peso davvero elevatissimo: 274 chili ed uno stile di vita praticamente impossibile da sostenere nel lungo termine: zero movimento fisico ed una dieta a dir poco sbilanciata, ricchissima di cibi del fast food, ricchi di grassi saturi e carboidrati.

La donna, durante tutto l’arco del percorso di un anno circa sotto il controllo del dottor Nowzaradan, la donna è riuscita a perdere circa 70 chili anche se non è stato facile.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fame d’amore e Vite al limite, cosa lega i due programmi?

Bethany Stout Vite Al Limite: come sta oggi?

bethany stout vite al limite
Bethany Stout di Vite Al Limite

Un imprevisto, infatti, ha messo a serio rischio tutto il suo percorso: ha infatti avuto un vero e proprio crollo psicologico dettato dal fatto che questo stile di vita era totalmente diverso da quello che aveva avuto prima.

Ciò nonostante, però, la donna è riuscita a perdere altri 25 chili dopo l’intervento del bypass gastrico che le ha fatto l’esperto dottor Nowzaradan che, con i suoi modi forti e talvolta bruschi, è riuscito a farle capire che se avesse continuato lungo quella strada, avrebbe messo a serio rischio non solo la sua salute ma anche e soprattutto la sua vita rischiando di morire.

TI POTREBBE INTERESSARE: Figlio dottor Nowzaradan, ‘Vite al limite’: chi è?

Bethany di Vite Al Limite, che di cognome fa Stout, si è messa di buona volontà ed è riuscita nel suo obiettivo come era stato prefissato. Oggi la donna dovrebbe stare bene ma, come sappiamo, per contratto difficilmente certe informazioni così riservate e private possono essere rivelate. Sappiamo,però, che ha aperto un blog e possiamo vedere i suoi progressi su Instagram.

Impostazioni privacy