Home Personaggi Patrizia Grosso ex moglie Gerry Scotti: un dolore immenso

Patrizia Grosso ex moglie Gerry Scotti: un dolore immenso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

Patrizia Grosso è stata l’ex moglie di Gerry Scotti, con cui si è separata nel 2002: è stato svelato un retroscena inaspettato sul loro matrimonio.

Gerry Scotti in lacrime

Patrizia Grosso è stata per tanti anni la moglie di Gerry Scotti, la quale dopo la fine del suo matrimonio con il famosissimo conduttore di Canale 5 ha creato un vero e proprio dolore immenso nel cuore di tutti i loro fan dal momento che li hanno sempre visti come una coppia super affiatata e che ha dato anche alla luce un figlio, di nome Edoardo, nel 1992.

Dopo 10 anni, però, è arrivata la separazione ed il motivo ha creato parecchio scandalo, anche se non si conoscono i reali motivi per i quali i due si sono detti addio.

Sappiamo, però, come riporta kontrokultura, che la donna negli ultimi anni di matrimonio avrebbe confessato allo showman di Caduta Libera e di tanti altri programmi di successo di provare qualcosa per un’altra persona.

Questo fatto ha colto tutti di sorpresa dal momento che, nelle uscite pubbliche, i due sono sempre stati percepiti come una coppia davvero molto, molto affiatata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gerry Scotti, il Coronavirus gli ha stravolto la vita

Patrizia Grosso ex moglie Gerry Scotti: età, figlio, lavoro

Gerry Scotti in lacrime

Il divorzio vero e proprio è arrivato soltanto nel 2009 e, va precisato, anche quando lei ha confessato a Gerry di aver trovato un’altra persona, il loro rapporto era ormai, di fatto, al capolinea da tempo.

Il conduttore, allora, si è concentrato moltissimo sulla sua carriera professionale che è stata ed è ancora oggi di enorme successo. Ora il suo cuore, da tantissimo tempo, batte per un’altra donna, un altro grande amore: stiamo parlando di Gabriella Perino, con cui ha una storia dal 2011.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

I due sono davvero felicissimi e, sebbene siano sempre molto riservati riguardo la propria vita privata, nelle poche uscite pubbliche insieme e nelle poche dichiarazioni fatte si capisce che finalmente il sereno è tornato nella sua vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gerry Scotti confessa: “Io invitato a Sanremo da Amadeus”