Gerry Scotti e Patrizia Grosso: retroscena sul loro matrimonio finito

Il presentatore televisivo Gerry Scotti ha confessato i motivi che hanno portato alla fine del suo primo matrimonio con l’ex Patrizia Grosso.

Gerry Scotti rompe il silenzio: la verità su Giovanna Botteri

Gerry Scotti, presentatore di successo e volto amato dal pubblico televisivo, tempo fa durante un’intervista ha rivelato i retroscena che hanno portato alla fine della sua precedente relazione con l’ex moglie Patrizia Grosso.

L’ex coppia ha condiviso insieme ben 11 anni di vita, condividendo dunque una lunga relazione d’amore che ha portato anche al dare alla luce l’unico figlio Edoardo.

Dopo tanto tempo però il loro matrimonio è naufragato, andando letteralmente in pezzi e portando a entrambi alla decisione consensuale di separare le proprie strade.

LEGGI ANCHE —> Gerry Scotti rompe il silenzio: la verità su Giovanna Botteri

Ci sono però delle motivazioni che si nascondono dietro alla fine di questa storia e pare che si possano addebitare per gran parte proprio al conduttore tv.

Come lui stesso infatti ha dichiarato, il matrimonio con Patrizia Grosso è arrivato al capolinea quando la donna ha scoperto che Scotti aveva un’altra relazione.

Sempre per ammissione dell’uomo però, pare che già da tempo il loro matrimonio fosse andato a rotoli, a causa di una serie di mancanze e problemi che non sono riusciti mai a risolvere tra loro.

Gerry Scotti, il matrimonio naufragato con Patrizia Grosso

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Fonte: Pagina Facebook di Chi vuol essere milionario)

Con Patrizia Grosso dunque pare che la situazione iniziò a naufragare già anni prima della decisione di separarsi e dell’inizio per Gerry Scotti di una nuova relazione.

Pare però che Scotti abbia anche ammesso che la maggior parte del carico delle colpe sulla fine del suo matrimonio sia dovuta proprio alle scelte e alla vita dell’uomo.

LEGGI ANCHE —> Davide Devenuto compagno Serena Rossi: retroscena sul matrimonio saltato

All’epoca del suo matrimonio infatti Scotti stava vivendo un periodo lavorativo davvero molto intenso, che lo portava molto spesso fuori di casa.

Per tale ragione a poco a poco cominciarono a mancare le attenzioni che avrebbe dovuto dare alla donna che aveva deciso di sposare.

Il rapporto dunque deteriorò lentamente fino poi all’epilogo finale, che li ha portati alla consapevolezza di dover porre fine a questa lo storia insieme.

Impostazioni privacy