Emma Marrone si mostra in tutta la sua bellezza, ma non è come sembra

Emma Marrone si è mostrata in tutta la sua bellezza durante un periodo davvero molto particolare della sua giornata: ecco cosa stava facendo.

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone su Instagram ha postato una storia in cui si mostra in tutta la sua bellezza in un momento davvero molto particolare della sua giornata: stiamo infatti parlando della classica “pennichella” che caratterizza, come ormai sappiamo, le post-pause pranzo di moltissime persone, compresa la sua evidentemente.

La cantante salentina, sempre alle prese con nuovi progetti e tantissimi impegni, ha postato una foto davvero molto divertente in cui si mostra in una veste piuttosto insolita a tutti i suoi amatissimi fan e follower.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone in lutto: le parole lasciano spazio al dolore per la sua morte

Emma Marrone mostra tutta la sua bellezza

emma marrone
Emma Marrone

Per questo motivo l’artista pugliese, che si trovava in quel momento nel proprio letto a riposarsi dopo le fatiche della mattinata, non ha perso tempo condividendo questo momento curioso con tutti i propri amatissimi fan e follower.

L’artista uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, che ha svelato il segreto della sua forma fisica, ha avuto modo di postare un’immagine emblematica: quella delle proprie gambe distese sul letto e che hanno subito fatto impazzire il web, con la foto della sua storia che è diventata subito virale facendo letteralmente impazzire tutti i suoi amatissimi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone svela qual è stato il suo ricordo più bello: fan commossi

Emma ha inoltre colto l’occasione per sottoporre a tutti un facile sondaggio la cui risposta, almeno stando ai risultati, è stata sostanzialmente unanime:

“La bellezza della pennichella: si o no?”

E ovviamente gran parte dei suoi follower hanno optato per la prima, come del resto è giusto che sia. La quarantena, del resto, non l’ha resa più pigra ma sicuramente un po’ di stacco dalle proprie attività quotidiane ci vuole.

emma marrone pennichella
Emma Marrone pennichella su Instagram
Impostazioni privacy