Emma Marrone è fidanzata? Ecco chi è l’uomo della sua vita

Emma Marrone è fidanzata? In tanti sono curiosi di sapere tutto sulla sua vita privata, ecco quindi quello che abbiamo scoperto e il nome dell’uomo della sua vita.

Emma Marrone Coronavirus
Emma Marrone

Emma Marrone in questa emergenza dovuta al Covid-19 sta cercando di essere molto vicino ai suoi follower partecipando a diverse dirette streaming su Instagram.

In molti sono curiosi di sapere chi c’è al fianco della cantante salentina in questo momento e si domandano se sia o meno fidanzata: ecco quello che abbiamo scoperto.

Emma Marrone è fidanzata? Ecco chi è l’uomo della sua vita

Emma Marrone ha fatto molto chiacchierare quest’estate, diverse volte è stata vista al fianco di Nikolai Danielsen, che si pensava potesse essere il suo nuovo fidanzato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO, DIRETTE RIMANDATE: IL MOTIVO 

Tuttavia la relazione tra la cantante e il ballerino non è mai stata mai confermata e attualmente pare che la cantante sia tornata single.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->EMMA MARRONE SI COMMUOVE: IL RICORDO STRUGGENTE 

Chi è l’uomo della sua vita?

https://www.instagram.com/p/B55vdKwgQTR/?utm_source=ig_web_copy_link

Sui social Emma ultimamente ha mostrato spesso l’uomo della sua vita, l’unico che è sempre rimasto al suo fianco, il padre Rosario Marrone, dal quale ha ereditato la passione per la musica.

Prima che Emma diventasse famosa grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, seguiva papà Rosario nei tour dei locali dove si esibivano insieme.

Nato il 18 settembre 1955, Rosario Marrone è un salentino doc e vive con la sua famiglia d Aradeo, in provincia di Lecce. Lavora come infermiere ma nel tempo libero ama cantare e fare musica.

Rosario è sposato con Maria ma sulla loro storia d’amore non si conosce molto, se non quello che negli anni ha rivelato Emma, molto legata ai genitori e al fratello. Rosario avrebbe voluto studiare musica al liceo ma le ristrettezze economiche glielo impedirono, tuttavia cercò di mantenere la sua passione viva e iniziò a studiare da autodidatta. La sua passione per la musica l’ha passata anche ai suoi figli, con i quali ha spesso suonato insieme.

 

Impostazioni privacy