Emma Marrone in lutto: le parole lasciano spazio al dolore per la sua morte

Emma Marrone è in lutto e ricorda con un post strappalacrime una persona che purtroppo è venuta a mancare proprio ieri: ecco di chi si tratta.

Emma Marrone emoziona i fan:

Emma Marrone ricorda Ezio Bosso che purtroppo è venuto a mancare nella giornata di ieri e che la cantante ha voluto ricordare con un post strappalacrime, subito diventato virale.

Le parole che in molti hanno avuto modo di esprimere, però, hanno subito lasciato spazio al dolore che l’artista sta vivendo nei confronti di una persona che ha letteralmente scritto la storia della musica: è stato, infatti, una grandissima figura, un direttore d’orchestra che, con la sua malattia, ha commosso subito il web.

Ecco che cos’ha scritto l’artista salentina: un post su Instagram che ha fatto incetta di like e commenti che hanno ricordato il famosissimo compositore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone svela qual è stato il suo ricordo più bello: fan commossi

Emma Marrone in lutto: il ricordo di Ezio Bosso

Emma Marrrone frase sospetta

Il post di Emma vede Ezio Bosso in una bellissima quanto toccante foto in bianco e nero mentre suona il suo amato pianoforte, lo strumento che da sempre lo ha caratterizzato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, botta e risposta con l’hater: Instagram impazzisce per lei

Nel suo volto si vede la gioia di poter esprimere la ragione della propria vita, il motivo che lo ha spinto ad andare a vanti; allo stesso tempo, però, c’è la consapevolezza del fatto che quel volto rappresenta anche un forte dolore per non poter fare e muoversi come vorrebbe.

Questa storia, che ha toccato profondamente tutta Italia, ha commosso anche la cantante di “Luci Blu” che ha deciso di ricordarlo con un cuore nero, come il lutto che sta vivendo per la sua drammatica scomparsa. 

Ecco che cos’ha scritto: le parole lasciano spazio al dolore.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🖤 #eziobosso

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Impostazioni privacy