Emma Marrone furiosa: duro attacco di un hater in diretta

Emma Marrone furiosa contro un hater in diretta su Instagram: l’utente ha mandato un messaggio veramente di cattivo gusto che ha turbato la cantante.Emma Marrone diretta

Emma Marrone oggi è stata ospite nella diretta del giornalista Luca Bianchini, per la rubrica #50domandesecche. La cantante si è prestata al gioco, rispondendo a tutte le simpatiche domande del giornalista e leggendo i commenti dei follower collegati.

Molti gli aneddoti raccontati da Emma, come quelli relativi al suo rapporto con Maria De Filippi. La Marrone è molto legata alla conduttrice, che ha conosciuto grazie alla sua partecipazione e la sua vittoria ad Amici 2011. La cantante ha raccontato che una volta la De Filippi, le ha regalato un sacco da boxe per il suo compleanno, dono che ha molto gradito.

La diretta, però, è stata interrotta bruscamente da un commento davvero offensivo di un hater, che ha destabilizzato la serenità di Emma, che si è poi sfogata con i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lite in diretta fra Alessandra Amoroso e Emma Marrone

Emma Marrone contro l’hater: “Occhio che tutto torna!”

Emma Marrone diretta

Un momento duro, per Emma, quello durante una diretta andata in onda oggi, 7 aprile. La cantante stava rispondendo alle domande dei follower e di Luca Bianchini, quando ad un certo punto, tra i mille commenti, ne è apparso uno davvero fuori luogo.

Un hater ha scritto alla Marrone: “Spero che tu muoia“. La cantante è rimasta per un attimo senza parole, poi, con gli occhi lucidi, ha risposto prontamente: “Occhio che tutto torna! Mi arrabbio perché soprattutto in questo momento non mi sembra proprio il caso di scrivere tali messaggi” ha affermato con voce tremante Emma. A quel punto ha chiuso in maniera sbrigativa la diretta con il giornalista, e ha continuato a sfogarsi dal suo profilo Instagram con i suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone cambia lavoro? La foto sospetta

Lo sfogo di Emma su Instagram

L’artista si sta mostrando molto sensibile al momento, come tutti, nei confronti di alcune tematiche, in più, Emma Marrone è reduce da alcuni problemi di salute piuttosto gravi, causati da un tumore alle ovaie. L’artista ha dichiarato in diretta: “Sono molto dispiaciuta quando leggo questi messaggi orribili, ci sono anche i miei genitori che seguono la diretta… persone proprio brutte”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Svelato il segreto di Emma Marrone

Per consolarsi, Emma ha chiamato, po,i proprio i suoi genitori ed è intervenuto il papà in diretta: “Fregatene di quello che scrivono, sono poveracci”. La cantante, ancora visibilmente arrabbiata, ha poi concluso così il discorso: “Questo per far capire a certe persone, che anche noi abbiamo una famiglia. Ogni tanto ragionate, mio papà e mia mamma guardano i miei post e leggono spesso cose cattive. Mi sono perfino stancata di cancellare i commenti, spero che la gente legga quanto siete brutti dentro“.

Impostazioni privacy