Raffaella Zardo, tante accuse per lei: la conduttrice è nei guai

Raffaella Zardo è stata sicuramente una dei personaggi più controversi degli ultimi anni della televisione. Ma ecco la sua replica ad alcune pesanti accuse.

Raffaella Zardo

Ex meteorina del Tg4 ed ex fidanzata di Gianluca Vacchi. Sono stati senza alcun dubbio questi i due motivi che hanno reso famosa Raffaella Zardo. La ragazza da un po’ di tempo è sempre molto attiva su Instagram, dove ha conquistato oltre 200mila follower. Numeri comunque molto discreti per lei, che con la sua sensualità sa come attirare l’attenzione dei suoi seguaci. Nata in un piccolo paese della provincia di Treviso, ha fatto discutere per molti aspetti, ma lei ha sempre replicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristina Garofalo, moglie Pio D’Antini: va d’accordo con Amedeo?

Raffaella Zardo, il botta e risposta con Michele Santoro

La Zardo era tra l’altro stata protagonista di un vero e proprio scontro con il noto giornalista Michele Santoro. L’ex volto della Rai e di La7 era stato infatti denunciato per diffamazione dalla soubrette e conduttrice televisiva. Ma qual era stato il motivo di tutto questo? La querela era scattata in seguito a un’intervista, andata in onda tempo fa ai tempi dello scandalo Ruby su Rai 2, in cui la giornalista Maddalena Oliva, anche lei imputata e accusata, avrebbe offeso la 44enne di Crespano del Grappa, descrivendola come una prostituta. Il tutto è andato in onda durante la trasmissione ‘Annozero’ ed è avvenuto durante un’intervista fatta all’agente dei vip Lele Mora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Wanda Nara flirt con Brozovic? Il fotografo a processo

Insomma, un duello che era addirittura finito nelle aule di tribunale, senza alcun accordo tra le parti. Raffaella Zardo ha avuto come principale obiettivo quello di difendere la sua immagine da tutte queste voci. L’ex meteorina sarà tra le protagoniste di Emigratis, trasmissione condotta da Pio e Amedeo, ma non è mai comunque mai voluta tornare sull’argomento e su una questione così delicata

Impostazioni privacy