Gabriele Cirilli lite Fabio Caressa: dura critica su Twitter

Gabriele Cirilli su Twitter ha messo i presupposti per una lite con Fabio Caressa: sul noto social ha ricevuto molti apprezzamenti. Cosa è successo?

Gabriele Cirilli lite Fabio Caressa: dura critica su Twitter

Tutto è pronto per una nuova entusiasmante puntata di Vieni da me, lo show condotto da Caterina Balivo va in onda tutti i gironi da lunedì al venerdì a partire dalle ore 14,00.

Gabriele Cirilli lite Fabio Caressa: dura critica su Twitter

Gabriele Cirilli su Twitter ha aperto una polemica con Fabio Caressa e Beppe Bergomi, il suo commento che ha tutta l’aria di una lite dice “Ma perché pago Sky?” aggiungendo “Per sentite due interisti che fanno la telecronaca? Ma basta!”.

Caressa ha risposto direttamente su Sky affermando piccato “Ora vedo pure che ci sono comici che non fanno ridere più da 20 anni che pur di avere un po’ di follower si mettono a scrivere di calcio e fanno i populisti per qualche like”.

Un commento davvero piccato quello del telecronista che non è passato inosservato a Cirilli che, prontamente, ha risposto: Ho solo detto una mia opinione e vai con gli insulti. – aggiungendo – I social sono uno sfogo fantastico per i frustrati. Vi voglio bene”

Gioco telefonico: A casa di

vieni da me caterina balivo

A casa di è il gioco telefonico di Vieni da me, il pubblico a casa è entusiasta di parteciparvi: come si fa? Molto semplice prenotarsi al quiz, basta chiamare dalle ore 14,00 alle ore 15,30 il numero comunicato da Caterina Balivo.

Leggi anche–> Michele Cucuzza ha tradito Katia Noventa: caos a Vieni Da Me

Anche giocare è semplicissimo: nel corso della diretta viene mostrato un video con le immagini di un appartamento, il fortunato telespettatore dovrà provare ad idovinare a quale personaggio famoso appartiene la casa mostrata in video.

Impostazioni privacy