Fabio Caressa marito Benedetta Parodi, una delle coppie più amate

Si parlerà di Fabio Caressa marito di Benedetta Parodi a Vieni da me? Fatto sta che la puntata di oggi ci porterà a parlare con una donna bellissima che non ha segreti in cucina.

benedetta parodi
benedetta parodi

Ad anticiparlo è stata subito dopo il telegiornale la stessa Caterina Balivo che ha specificato: “Per lei la cucina non ha segreti. E’ una donna bellissima e avremo il piacere di averla qui alla cassettiera e le faremo anche uno scherzetto, ma non posso dirvi di più”. Non è detto che si tratti di lei, perché sono tante le belle donne della cucina in tv, ma ci viene da pensare che possa raccontarci lei la puntata di oggi.

Fabio Caressa marito Benedetta Parodi, una delle coppie più amate

Fabio Caressa è il marito di Benedetta Parodi. Si tratta di uno dei più grandi commentatori sportivi del nostro paese. A cavallo col nuovo millennio ha rivoluzionato il modo di fare telecronache diventando la prima voce prima di Tele + e poi di Sky Sport. Dalle telecronache con José Altafini al commento si è passati a quelle con Beppe Bergomi. Cosa prospetterà il futuro ai due? Ci auguriamo tanta serenità.

Impostazioni privacy