Antonella Clerici preoccupata: prova a guardare oltre, ma non è facile

Antonella Clerici è davvero molto preoccupata dal momento che ha provato a guardare oltre, ma non è affatto semplice. La foto svela tutto.

Antonella Clerici foto Instagram
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha postato una foto davvero molto commovente sul suo profilo Instagram che ha fatto letteralmente impazzire il web dal momento che ha postato un’immagine che ha fatto davvero molto riflettere soprattutto durante questa pandemia  globale che sta cambiando (e per certi versi ha già cambiato) tutte le nostre vite.

L’immagine in questione, che è subito diventata virale, ha catturato l’attenzione di tutti dal momento che nessuno si sarebbe mai immaginato che potesse essere così bella ed allo stesso tempo potesse far riflettere su questa condizione che stanno assumendo le nostre vite: insomma, la moglie di Vittorio Garrone ha lanciato un messaggio davvero molto importante.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici si mostra senza filtri e censure: “Oggi mi sento così”

Antonella Clerici guarda oltre, ma non è facile

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha infatti postato un’immagine in cui si vede un panorama davvero bellissimo oltre la finestra, oltre il vetro. Questa immagine ha infatti fatto pensare moltissimo tutti i suoi amatissimi fan e follower dal momento che è, casualmente o forse no, assolutamente calzante rispetto al periodo che stiamo vivendo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vittorio Garrone compagno Antonella Clerici: per lui ha rinunciato a tutto

Dobbiamo farci forza ed andare avanti, imparare a guardare oltre alle difficoltà che necessariamente sorgono in questo momento, in questo periodo e cercare di fare forza su ciò che siamo, su ciò che abbiamo e ripartire alla grande, andando contro tutte le difficoltà per affrontarle a viso aperto.

Questo sembra suggerire questa immagine che lascia aperta moltissima speranza e dona un senso di libertà non indifferente a tutti i fan che hanno commentato in massa tutto ciò che stava accadendo.

antonella clerici instagram
Antonella Clerici storia Instagram
Impostazioni privacy