Figli Fabio Caressa chi sono? Retroscena sul loro rapporto dopo lo scherzo

Chi sono Matilde, Eleonora e Diego, i figli di Fabio Caressa e Benedetta Parodi? Età ed il retroscena sul rapporto con il papà dopo lo scherzo de Le Iene.

Fabio Caressa
Fabio Caressa (Fonte: Instagram)

I figli di Fabio Caressa si chiamano Matilde, Eleonora e Diego, questi sono i loro nomi e sono nati dal grande amore tra il famosissimo giornalista sportivo e la conduttrice televisiva Benedetta Parodi che hanno fatto venire al mondo i tre che sono diventati ormai il loro punto di riferimento.

L’uomo, la cui età è 46 anni, può contare una bellissima carriera in tv nonché davvero ricca di successi così come la sorella di Cristina Parodi del resto. Il noto telecronista di Sky ha una prima figlia di nome Matilde, 17 anni e militante all’Istituto Parini di Milano con una grande passione per la musica e per la buona cucina proprio come la mamma.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fabio Caressa scherzo Iene: “Vai in galera per queste cose!”

Figli Fabio Caressa, chi sono Matilde, Eleonora e Diego?

Fabio Caressa e Benedetta Parodi
Fabio Caressa e Benedetta Parodi (Fonte: Getty Images)

E’ stata proprio lei, già una star su Instagram, ad architettare lo scherzo insieme a Le Iene al papà, così come la madre. La secondogenita si chiama Eleonora ed ha 14 anni, tre anni in meno della sorella. Lei, invece, si diletta nel preparare tantissime ricette squisite come la madre. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Benedetta Parodi come non l’avete mai vista: foto commovente

Chiudiamo con il piccolo di casa, Diego, che ha 8 anni ed è sostanzialmente identico al papà: ha infatti una grandissima passione per lo sport in particolar modo per il tennis. 

Dopo lo scherzo de Le Iene al noto volto della tv l’uomo ha svelato che è lui che è quello un pochino più “duro” con loro, mentre la Parodi è il “poliziotto buono” di casa, per così dire. Verrà fuori dallo scherzo architettato dal programma di Italia Uno?

Impostazioni privacy