Michelle Hunziker, a chi è rivolto quel bacio? Il “mistero” nei commenti

Michelle Hunziker ha deciso di mandare un bacio ma in molti si chiedono a chi sia rivolto: ecco che cosa sappiamo ed il “mistero” sui social.

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha postato un’immagine che ha subito creato tantissimi dubbi nella mente di tutti i suoi amatissimi fan: quel bacio a chi è rivolto? Il dubbio è arrivato forte in tutti i suoi amatissimi fan dal momento che nessuno ha ancora trovato la risposta e, probabilmente, non la saprà mai.

Stiamo infatti parlando in un’immagine subito diventata virale su Instagram in cui la conduttrice di Striscia La Notizia ha voluto mandare un enorme bacio, con sua figlia Aurora Ramazzotti che è stata la fotografa ed ha immortalato la mamma di origini svizzere in tutta la sua bellezza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker, ecco che cosa fa prima di andare in onda

Michelle Hunziker, bacio bollente: a chi è rivolto?

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Ecco che cos’ha scritto nei commenti la donna, moglie di Tomaso Trussardi, e soprattutto che cos’hanno ipotizzato tutti i suoi numerosissimi fan e follower sul web.

In molti hanno infatti chiesto alla bellissima conduttrice nonché famosissimo volto televisivo a chi fosse rivolto quel “bacio” che ha scritto nei commenti. La risposta, probabilmente, non la sapremo mai ma l’ipotesi più accreditata è quella che va ricercata nel fatto che sia rivolto a tutte le persone che quotidianamente non le fanno mai mancare il loro affetto e che la riempiono sempre di complimenti seguendola in tutte le attività che fa, in tv e non solo.

Insomma, è un vero e proprio ringraziamento per tutta la vicinanza che, anche in un periodo così, le stanno dimostrando.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker commossa: il regalo di Aurora Ramazzotti è stupendo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un bacio 💋 ❤️❤️❤️ pic by @therealauroragram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Impostazioni privacy