Antonella Clerici si mostra senza filtri e censure: “Oggi mi sento così”

Antonella Clerici si mostra a tutti i suoi fan senza filtri o censure lanciando un appello davvero molto importante e commovente: ecco di cosa si tratta.

Antonella Clerici foto Instagram
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha avuto modo di svelare il proprio stato d’animo senza filtri né tanto meno senza censure per tutto quello che concerne la fase due di questa pandemia globale che sta attanagliando senza sosta il nostro paese.

Ripartire come sappiamo non è mai facile ma allo stesso tempo risulta essere qualcosa di davvero necessario e che, soprattutto, è fondamentale per l’economia. 

La parola d’ordine, però, è una ed una sola: consapevolezza del pericolo, di ciò che stiamo passando e di tanto altro ancora. Insomma, non è affatto semplice ripartire così come non lo è affatto restare in questa condizione.

La speranza però, come si suol dire, è e deve essere l’ultima a morire. Ecco la bellissima immagine con cui l’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco ha voluto augurare il meglio a tutti coloro che stanno attraversando questo difficile momento di transizione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, il suo cane fa commuovere il web: ecco cos’ha fatto

Antonella Clerici senza filtri: “Mi sento così”

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha infatti postato un’immagine di un disegno fatto proprio dalla sua Maelle, sua figlia, che ha voluto augurare a tutti buona fortuna e che possano vivere al meglio questa seconda fase di questo davvero strano quanto drammatico periodo storico per tutto il nostro mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici ritorna in tv? La conduttrice ha un’idea geniale

Ecco che cos’ha scritto a riguardo la compagna di Vittorio Garrone a corollario di quanto disegnato dalla piccola di casa.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oggi mi sento cosi, come il disegno di maelle. Presa nel cerchio di tante emozioni. Si ricomincia. Una nuova ripartenza. Coraggio e prudenza. Buon #18maggio

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Impostazioni privacy