Maria Finizio, moglie Amedeo Grieco: che rapporto ha con Pio?

Maria Finizio è la moglie di Amedeo Grieco nonché “cognata” di Pio D’Antini che forma insieme a suo marito il duo comico Pio e Amedeo. Ecco chi è.

maria finizio
Maria Finizio

Maria Finizio è la moglie di Amedeo Grieco, che insieme a Pio D’Antini forma il duo comico Pio e Amedeo. I due, che si sono conosciuti da piccolissimi a Foggia, possiamo dire che di fatto sono cresciuti insieme sia dal punto di vista anagrafico sia soprattutto dal punto di vista professionale avendo avuto il modo e l’opportunità di calcare i palchi più importanti come ad esempio quello del Festival di Sanremo.

Se Pio D’Antini ha trovato l’amore della sua vita in Cristina Garofalo, per Amedeo Grieco la sua musa si chiama Maria Finizio che l’ha reso padre di due bellissimi figli, ossia Federico ed Alice.

Ecco che cosa sappiamo su di lei.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cristina Garofalo, moglie Pio D’Antini: va d’accordo con Amedeo?

Maria Finizio moglie Amedeo Grieco chi è? Età, lavoro, figli

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo (Fonte: Instagram)

Riguardo alla moglie di Amedeo sappiamo davvero pochissimo: non conosciamo l’età né tanto meno quale sia il suo lavoro oppure tante altre informazioni ma una cosa è certa: su Instagram ha oltre 50mila follower che di fatto la rendono una vera e propria celebrità nel mondo dei social network.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pio D’Antini, Pio e Amedeo: da Emigratis al matrimonio con Cristina Garofalo

Per quanto concerne invece il resto purtroppo non abbiamo altre informazioni dal momento che, come sappiamo e come è di fatto per il suo “socio”, di fatto anche loro sono estremamente riservati riguardo alla propria vita privata e non amano stare sotto i riflettori per quanto concerne la loro vita privata e tutto ciò che non c’entra proprio nulla con il loro lavoro.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Quando dopo due mesi togli pigiami e tute e ti accorgi di essere ancora una donna 😅😅😅

Un post condiviso da Maria (@mariafinizioo) in data:

Impostazioni privacy