Serena Enardu incidente in quarantena: le conseguenze sono pesanti

Serena Enardu è stata vittima di un brutto inconveniente, che le è capitato recentemente. Ma che cosa è successo all’ex tronista di ‘Uomini e Donne’.

Serena Enardu

Serena Enardu è stata una delle protagoniste più discusse e chiacchierate del mondo della televisione degli ultimi mesi. Il riferimento è alla sua partecipazione prima a ‘Temptation Island Vip’ e dopo al ‘Grande Fratello Vip’. Il tutto ovviamente è stato caratterizzato dalla sua love story con Pago, che è stata fatta a dir poco di alti e bassi. Ora però tra i due appare esser tornato il sereno e l’unione. Ma l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ è stata vittima di un brutto inconveniente. Che cosa le è accaduto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pago non sposa Serena Enardu: il retroscena sul mancato matrimonio

Serena Enardu, ecco che cosa le è capitato

Serena Enardu

Il tutto è avvenuto dopo aver ampiamente festeggiato il compleanno di suo figlio Tommaso. La sarda ha raccontato, attraverso alcune storie suo profilo Instagram, di aver messo le sue lenti a contatto nell’acqua micellare, anziché nella salina apposita. E le conseguenze, quando ha provato a metterle, non sono state certo piacevoli e gradevoli. Questo le sue parole: ‘Mi sono a dir poco spaccata l’occhio. Ho sentito un bruciore fortissimo e l’occhio ha iniziato a lacrimare senza fermarsi. Comunque voglio tranquillizzare e rasserenare tutti, anche perché non mi è fortunatamente successo nulla di grave“.

La Enardu ha infatti detto di esser poi stata costretta a recarsi in farmacia per comprare un collirio adatto, anche perché, poco prima, aveva utilizzato un collirio a base di acido ialuronico. Ovviamente dopo tutto questo Serena ha avuto un fortissimo mal di testa, che si è comunque placato con il passare delle ore. Insomma, un incidente non certo gradevole, ma che la compagna di Pago è comunque riuscita a mettersi alle spalle.

 

Impostazioni privacy