GF vip, Serena e Pago: viene a galla la verità sulla Enardu e Alessandro

Inizia “con il botto” la puntata del GF vip con Pago e Serena: Signorini rivela la verità sul rapporto tra la ragazza e l’ex tentatore Alessandro.

Serena Pago Alessandro
Serena e Pago, rivelazioni su Alessandro

Puntata shock del GF vip, questa di San Valentino, si inizia subito a parlare di Serena Enardu e Pago, la coppia più chiacchierata della casa. Alfonso Signorini annuncia di essere in possesso di nuove succose informazioni, sulla fidanzata di Pacifico e l’ex tentatore Alessandro Graziani.

Signorini manda in onda il video del suo intervento a Uomini e Donne, in cui parla con Alessandro che lo rassicura sulle buone intenzioni di Serena, che avrebbe messo un like di apprezzamento ad una sua foto, senza doppi fini. Assicurando che lui e la Enardu si sarebbe sentiti e visti l’ultima volta per gli auguri di Capodanno, senza alcun contatto equivoco.

Maria De Filippi stessa, nel video, difende Serena, definendola una persona schietta e sincera, riaffermando la sua buona fede nel gesto del like alla foto di Alessandro. Ma la rivelazione di Signorini non finisce qui.

GF vip: la rivelazione shock su Serena e Alessandro

Serena Pago Alessandro
Serena Pago, rivelazioni su Alessandro Graziani

Viene mostrato il continuo del video della puntata di Uomini e Donne. Parlando e incalzando Graziani, viene fuori un fantomatico incontro post Temptation Island con Serena, e addirittura un weekend che i due avrebbero passato insieme, di cui Pago non saprebbe nulla. Serena conferma che si è vista con il tentatore al di là del programma, alla domanda di Signorini: “Ma in questo weekend, scusa la brutalità, avete consumato o meno?” a questa domanda la donna si rifiuta di rispondere.

Quale sarà stata la reazione di Pago a queste rivelazioni? Il cantante stupisce tutti: “Signori mi dispiace deludervi, ma io sapevo tutto, Serena mi ha raccontato ogni cosa“. Nessuno shock quindi per la coppia, dato che la Enardu non ha mai nascosto la sua frequentazione con Alessandro Graziani dopo il loro flirt a Temptation Island.

 

Impostazioni privacy