Diodato accende l’Arena, ma Levante si sfoga su Instagram

Diodato è stato protagonista all”Eurovision Song Contest’, ma ecco che su Instagram è arrivato lo sfogo della sua ex Levante.

Levante e Diodato: il loro amore in 5 canzoni

Ieri è andata in scena un’edizione a dir poco particolare dell”Eurovision Song Contest‘. La kermesse si sarebbe dovuta svolgere a Rotterdam, ma a causa dell’emergenza sanitaria, causata dalla diffusione del Coronavirus, il tutto è stato sostituito dallo show intitolato ‘Eurovision: Europe Shine a Light – Accendiamo la musica’. A rappresentare l’Italia è stato il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Diodato, che si è esibito con la sua ‘Fai rumore’, in un’Arena di Verona suggestiva e deserta, ma illuminata con i colori delle bandiera italiana e di quella europea. Una performance davvero emozionante e toccante, che ha colpito tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diodato imita Albano, ma il pubblico non credere ai suoi occhi

Levante, sfogo su Instagram: le parole della cantante

Levante Tikibombom

Ma ecco che, poco prima dell’inizio dell’Eurovision, è arrivato lo sfogo di Levante, ex fidanzata proprio di Diodato. L’artista siciliana ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, soffermandosi sul momento che sta vivendo la musica e l’arte in generale. Queste le sue parole: “Il mondo della musica sta chiedendo di sedersi ai tavoli dove si decidono le sue sorti. Utilizziamo la nostra voce per raccontare di un settore di lavoratori e di professionisti in grado di muovere economie di rilievo e un gigantesco indotto per l’intero paese mentre crea valore sociale e culturale“.

https://www.instagram.com/p/CAQWfYpJ8LR/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Levante, il nuovo fidanzato chi è? Spunta un “ritratto di famiglia”

Fin troppo chiaro il riferimento al fatto che il lockdown abbia portato al blocco di tutte le attività culturali e musicali, danneggiando un intero settore, ma soprattutto moltissime persone, che ora usano Instagram come piattaforma per farsi sentire. “Non sento di dover spiegare a nessuno quando sia triste un’intera esistenza senza l’arte e la cultura“, ha sottolineato Levante. Insomma, uno sfogo davvero in piena regola.

 

Impostazioni privacy