Levante, il nuovo fidanzato chi è? Spunta un “ritratto di famiglia”

Levante ha un nuovo fidanzato, come sappiamo da tempo, ma chi è? E’ mistero continua, ma potrebbe arrivare un “ritratto di famiglia”: c’è anche lui dentro?

Levante
Levante

Levante, nome d’arte di Claudia Lagona, ha un nuovo fidanzato dopo la fine del suo matrimonio con Simone Cogo (aka Sir Bob Cornelius Rifo) e la sua ultima relazione con Diodato che ha tenuto banco al Festival di Sanremo 2020. Adesso sappiamo che ha un nuovo compagno di vita, che tuttavia è rimasto ancora oggi un vero e proprio mistero.

Su di lui sappiamo soltanto che non fa parte né del mondo dello spettacolo né tanto meno di quello della musica, tuttavia adesso spunta un nuovo indizio che, nei prossimi giorni, potrebbe prendere vita e che potrebbe svelare, magari, il suo volto oppure qualche informazione in più su quel “siciliano con gli occhi azzurri” che ha una relazione con lei.

TI POTREBBE INTERESSARE: Rivincita di Levante: Tikibombom dodocesima a Sanremo, prima alla radio

Levante nuovo fidanzato dopo Diodato chi è? Gli indizi

Levante
Levante, il nuovo fidanzato chi è?

Nella sua ultima foto che ha pubblicato su Instagram Levante ha scritto questo:

“G O O D M O R N I N G W A R R I O R S. 20 Aprile. A Torino piove. Finalmente.”

Quello che tuttavia ha attirato l’attenzione dei fan è un commento di una sua grande amica che ha scritto facendole i complimenti per l’essere una bellissima e bravissima fotografa.

La risposta della cantante ha sorpreso tutti:

“Amore! Appena possibile vi faccio il ritratto di famiglia.”

Alcuni fan hanno interpretato il messaggio pensando che il ritratto di famiglia che farà un giorno fosse il suo, ma in realtà è della quello della sua amica.

Insomma, si è creata nei commenti un pochino di confusione, ma una cosa è certa: la sua vita privata è sempre tenuta, ogni giorno che passa, più al sicuro. E in fondo è giusto che sia così.

TI POTREBBE INTERESSARE: Levante su Diodato a Domenica In: i cantanti fanno pace?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

G O O D M O R N I N G W A R R I O R S 20 Aprile. A Torino piove. Finalmente. ☕️ #levantecanta #levantecaos #levantegipsy #levantemagma #magmamemoria

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:

Impostazioni privacy