Amadeus e Giovanna Civitillo, ecco uno dei loro più grandi segreti

Amadeus e Giovanna Civitillo rappresentano una delle coppie più salde della televisione italiana. Ma qual è uno dei loro segreti?

Amadeus Giovanna Civitillo

Quella formata da Amadeus e da Giovanna Civitillo è una delle coppie più salde e amate dell mondo della televisione e dello spettacolo italiano. Il primo pensiero non può non andare a quanto successo nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, quando la moglie è sempre stato accanto e vicina al conduttore. Ma su cosa si basa la loro unione e quali sono i più grandi segreti?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amadeus, lo scatto dietro le sbarre: gli manca l’ora d’aria?

Amadeus e Giovanna Civitillo, i segreti della loro quarantena

Amadeus, lo scatto dietro le sbarre: gli manca l'ora d'aria?

Complice il lungo periodo di quarantena, i due hanno trascorso molti momenti assieme, come si è ben capito anche dai social network e dai continui scatti insieme. Il presentatore, che ha raccontato di aver conquistato la sua dolce metà con un biglietto, in un’intervista ad ‘Aciclico Tv’, ha rivelato una piccolo segreto sulla loro convivenza. Queste le sue parole: “Sono bravissimo a lavare i piatti. Però ho un metodo tutto mio e che mia moglie non approva. Infatti io parto dalle posate, poi i bicchieri, i piatti e per ultime le pentole“. Ma i due sposi stanno pensando anche al lavoro e soprattutto a Sanremo 2021.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE -> Amadeus conduttore del Festival di Sanremo 2021? Gli indizi sono tanti

Giovanna e Amadeus starebbero innanzitutto pensando a Maria De Filippi, ma questo potrebbe essere solo l’inizio di un lungo percorso e progetto. Il conduttore, come ha rivelato a Mara Venier, sarebbe sempre al telefono per aggiudicarsi per cercare di coinvolgere più ospiti e più figure di intrattenimento possibili. L’idea alla base sembrerebbe essere quella di creare un format diverso rispetto a quello andato in onda quest’anno. Insomma, Amadeus non vuole perdere tempo e ovviamente anche l’aiuto della moglie risulterà senza alcun dubbio importante e fondamentale.

Impostazioni privacy